ARCO E FRECCE SOTTO L’ALBERO: IL 24 NOVEMBRE ARRIVA HAWKEYE

È ufficiale, Disney avrà il suo show televisivo a tema Natalizio. Hawkeye e le sue frecce arriveranno il 24 novembre sulla piattaforma Streaming Disney+, promettendo grandi colpi di scena, azione frenetica e tanto, tantissimo Spirito Natalizio.

 

Clint Barton a.k.a. Hawkeye, il membro degli Avengers che più ha sofferto e lottato per la sua famiglia e il destino del mondo intero, ha una nuova e più che complicata missione: passare il primo Natale in famiglia post “Blip”. È la scena di apertura della nuova attesissima serie targata Disney +. Protagonista Jeremy Renner (Hawkeye) e quella che diverrà la sua allieva e partner nelle prossime avventure, Kate Bishop interpretata dalla giovane Hailee Steinfeld.

Clint Barton in questa nuova avventura dovrà fare i conti con il suo passato che torna prepotentemente nella sua vita. Durante gli anni successivi agli eventi di “Infinity War” Hawkeye aveva per 5 anni assunto una nuova identità, quella di “Ronin” assassino senza scrupoli che è riuscito ad inimicarsi tutta la malavita internazionale. Hawkeye sarà costretto a confrontarsi con un emulatore del suo Ronin proprio nei giorni prima che arrivi il periodo natalizio. Indagando a fondo nel buio delle notti di New York, Clint scoprirà che il suo emulatore, altri non è che la giovane Kate Bishop, autodefinitasi “la più grande Arciera del Mondo”. Hawkeye dovrà addestrare la nuova arrivata, che sembra non avere paura nel voler combattere il crimine senza una benché minima esperienza. Barton è forse il mentore perfetto per la giovane Bishop. Forgiato dalle mille battaglie, sarà capace di fornirle la propria esperienza da Avenger navigato ed Agente S.H.I.E.L.D.

LEGGI ANCHE  UN NATALE PIENO DI…CURIOSITA’

IL TRAILER.

I pochi minuti del trailer denotano un clima molto da commedia action o se vogliamo in stile “Buddy Cop” (Die Hard, Arma Letale, Bad Boys per citarne qualcuno). Attimi di azione frenetica, combattimenti corpo a corpo e colpi di estrema precisione con le frecce che contraddistinguono il marchio di fabbrica Hawkeye. Il tutto sarà unito ad un tono autoironico, quasi noncurante degli ostacoli e a tratti divertente, con cadute rovinose, scivoloni e scoperta di “Frecce più Forti” sotto l’albero di Natale.

Non ci resta dunque che metterci comodi, aspettare il 24 di Novembre e seguire gli episodi che si susseguiranno per 5 settimane. Preparate Arco, Frecce e Calze Natalizie. Gli “Arcieri di Natale” stanno arrivando.

LEGGI ANCHE  SANTA LUCIA CI CONDUCE AL NATALE

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI