IL SUSHI: IERI MODA, OGGI STILE DI VITA

Alcuni pensavano fosse solo una moda passeggera e invece la sushimania in pochi anni ha conquistato prima gli appassionati del mondo “del sol levante” e poi una platea assolutamente trasversale dove la componente “giovane” è largamente diffusa. Se i più recenti sondaggi rivelano che per il 76% degli italiani il sushi è una specialità irrinunciabile tutto l’anno, un motivo c’è: il sushi è diventato un vero e proprio stile di vita.

“Fra i nostri clienti ci sono anche tante famiglie che ci ringraziano perché con il sushi i loro figli mangiano finalmente il pesce.” Raccontano Gabriella Patti e Sandro  e Tonino Giacobbe, titolari a Messina ed a Villafranca di  Tekka’ – Sushi&Pokè Takeaway, il primo ristorante di sushi di Messina con la formula takeaway e delivery. “La nostra proposta un po’ fusion abbina perfettamente la tradizione giapponese con il buon pesce dello Stretto. Ecco perché abbiamo conquistato anche questo tipo di clientela”.

Il sushi Made in Jappo di Tekka’ – Sushi&Pokè Takeaway nasce a Messina dalla passione dei giovani e fantasiosi Kevin e Jimmy e nella sede di Villafranca Tirrena con Reymark ed Angelo. Kevin insieme a Gabriella mette in moto la sua fantasia e tutti danno il loro contributo.

“Abbiamo creato un menù flessibile e box per tutti i gusti e per tutte le tasche. Con Kevin -aggiunge Gabriella- ci divertiamo a creare sempre nuove proposte. Di recente abbiamo inserito i Tacos che stanno avendo un grande successo, l’abbinamento cialda messicana con salmone, o pollo, o tonno o tempure è apprezzatissimo.”

Tekka’ – Sushi&Pokè Takeaway è sushi home made.

In una città di mare come Messina, con tanto buon pesce dello Stretto non potrebbe essere altrimenti. “Siamo molto attenti alla selezione dei nostri prodotti, spiegano  Sandro e Tonino Giacobbe. I nostri fornitori sono soprattutto locali, utilizziamo persino la ricciola. Il nostro è un sushi Sicily/Jappo che abbina il migliore pescato dei nostri mari alla vera tradizione giapponese. Chi di pesce se ne intende capisce subito che sta mangiando un prodotto di assoluta qualità”.

LEGGI ANCHE  LA STORIA DI SUOR CORAGGIO...E DELLA SUA OPERA D'AMORE AL COLLEREALE DI MESSINA

Il Sushi è un Lusso? No con Tekka’ – Sushi&Pokè Takeaway il Sushi è un lusso accessibile.

Puntando sull’asporto e sul domicilio i prezzi delle specialità di Tekkà- Sushi&Pokè sono più contenuti e vantano un eccezionale rapporto qualità/prezzo.

Scelte precise quelle di Tekkà. Fra le più importanti rientra quella -unica- di aver ideato un delivery esclusivo, riservato solo ai propri clienti. Un servizio di consegna a domicilio che non si appoggia a nessuna piattaforma ed è gratuito.

“Insieme alla più rigorosa qualità ritengo che il delivery esclusivo sia un grande servizio che mettiamo a disposizione dei nostri clienti- commenta Gabriella Patti. I nostri sono prodotti di valore e devono arrivare presto e bene. Esattamente come quando un cliente viene da noi e porta il sushi a casa. Il nostro delivery è esattamente questo, un servizio esclusivo e devo dire anche molto apprezzato”.

Ordinare il sushi di Tekka’ – Sushi&Pokè Takeaway è molto semplice. A Messina basterà chiamare lo  𝟎𝟗𝟎.𝟐𝟒𝟎𝟓𝟖𝟕𝟕   o il 𝟑𝟖𝟎.𝟔𝟖𝟗𝟕𝟕𝟗𝟕 a  Villafranca Tirrena lo 𝟎𝟗𝟎.𝟗𝟓𝟔𝟎𝟔𝟕𝟕  o il 𝟑𝟐𝟗.𝟖𝟓𝟔𝟕𝟑𝟏𝟗 e per i più tecnologici c’è anche l’ App 𝐓𝐞𝐤𝐤𝐚̀ 𝐒𝐮𝐬𝐡𝐢 & 𝐏𝐨𝐤𝐞̀. Su Facebook e Instagram Tekkà – Sushi&Pokè Takeaway informa quotidianamente i suoi amici clienti con le tante novità dei suoi menù che anche per la prossima stagione riserveranno nuove sorprese.

Di recente sono stati introdotti i 𝐌𝐨𝐜𝐡𝐢 𝐈𝐜𝐞 𝐂𝐫𝐞𝐚𝐦, golosi e freschi dolci tipicamente #jappo a base di riso ripieno di gelato ai gusti vaniglia e cioccolato e frutto della passione che si aggiungono ai già citati tacos ed ai tanti successi di Tekka’ – Sushi&Pokè Takeaway.

Ma oltre al sushi la vera novità che Tekka’ ha portato a Messina sono i Poke’.

Le famosissime Pokè Bowl hawaiane a base di riso con freschissimo pesce crudo tagliato a tocchetti, insieme a coloratissima frutta fresca di stagione e verdure, insaporite da tantissimi tipi di semi vari e gustosissime salse, sono ormai diventate per i messinesi un appuntamento fisso per i loro pranzi leggeri e veloci o le serate a casa con gli amici.

Il successo delle Tekkà Pokè nasce dall’unione di ingredienti selezionati, sani, genuini senza rinunciare a quel tocco esotico e goloso che solo Tekkà ha saputo portare nelle nostre tavole. Un menu vario e divertente, offrendo ai consumatori la possibilità di creare la proprio Pokè secondo i propri gusti, decidendo la grandezza, la base dei vari tipi di riso (bianco, bianco sushi, venere, basmati, insalata), scegliendo il tipo di proteina tra salmone, tonno, polpo, gamberetti, tempura di gamberi o tempura di pollo e di frutta e verdura. Un’esplosione di gusti e sapori sempre nuovi, un’esperienza di gusto che ha ormai conquistato tutti e che sono diventate famosissime in città.

LEGGI ANCHE  QUANDO MANCA L'ARIA: IL FILM MADE IN MESSINA ARRIVA AL CINEMA

Tutte le sushi box sono un’autentica sorpresa. Quello di Tekka’ – Sushi&Pokè Takeaway è davvero un sushi d’autore. Una experience che nasce dalla passione e dalla perfetta manualità di Kevin, Jimmy, Reymark ed Angelo, insieme a tutto lo staff delle sedi di Messina e Villafranca Tirrena.

Dopo aver scoperto tutto  questo siete sempre convinti che il sushi sia solo una moda?

*informazione pubblicitaria

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI