Maria Grazia Cucinotta sarà la nuova conduttrice di “L’ingrediente perfetto”, il programma settimanale di cucina e salute, che dovrebbe tornare in onda su La7 da domenica 12 settembre.
Stanno iniziando in questi giorni le registrazioni della nuova edizione del programma che va in onda la domenica mattina alle 11. Maria Grazia Cucinotta prenderà il posto di Roberta Capua che è attualmente impegnata al timone de “La Vita in diretta estate”, in coppia con Gianluca Semprini, su Rai1.
Confermato il resto del cast. Al fianco della Cucinotta ci sarà esperto di alimentazione e inventore della dieta Tisanoreica Gianluca Mech e Giacomo Vitali, che curerà la rubrica dal nome Il dolce perfetto. “Sarà strepitoso avere un’attrice che conduce questo programma” ha affermato Mech.
Per la nuova edizione del programma di La7 non poteva mancare una nuova location. Si tratta di un barcone sul Tevere a Roma.
DEBUTTO DA CONDUTTRICE PER MARIA GRAZIA CUCINOTTA.
Nonostante una carriera molto piena e variegata, per Maria Grazia Cucinotta si tratta del debutto assoluto come conduttrice unica di un vero e proprio programma televisivo. L’attrice de Il postino, in realtà, tra gli anni Novanta e Duemila ha frequentato molto il piccolo schermo, ma praticamente sempre al fianco di altri colleghi e colleghe. In tempi più recenti, inoltre, ha dato il via alla carriera da produttrice cinematografica.
Quasi sicuramente l’attrice resterà alla guida de “L’ingrediente perfetto” per tutto l’anno, anche quando l’impegno della Capua a “La Vita in diretta estate” sarà terminato.