ALLA SCOPERTA DELLE SPECIALITA’ “FUORI DAL COMUNE” DI GELATERIA GRANITERIA EDEN

Le brioches, anzi le brioscie grandi, caldissime, sempre appena sfornate, le granite ed i gelati preparati rigorosamente con selezionati ingredienti del territorio ma anche altre gustose specialità per tutte quelle volte in cui si voglia di declinare in altri modi diversi il piacere unico dei  gelati e delle granite.

UN MONDO DA SCOPRIRE FRA WAFFLES, FANTASIA DI AGRUMI E BRIOCHES SALATE.

Per una piccola fame o per una grande fame Gelateria Graniteria Eden ha sempre il prodotto giusto.

Di recente ha ideato un freschissimo gelato al limone con zenzero e tè verde, la sua Fantasia di Agrumi, preparata con arancia, mandarino, pompelmo rosa, bergamotto, è richiestissima. Una vera scoperta sono poi le Brioches Farcite con formaggi, salumi e sott’oli per soddisfare anche quella di “salato” a tutte le ore. E infine i Waffles ripieni di gelato.

E non finisce qui. La fantasia di Sandro Mondello, che insieme a Claudia De Domenico gestisce la gelateria graniteria Eden, potrebbe regalare ancora qualche sorpresa.

LEGGI ANCHE  COME AFFRONTANO IL CALDO DELL'ESTATE I CANI ED I GATTI

Questo è un grande momento per gustare i gelati e le granite dell’Eden di Torre Faro.

I gelsi siciliani sono nel pieno della loro maturazione per preparare freschissime granite, i patiti del gelato al cioccolato lo trovano nella speciale versione con arancia e cointreau, oppure nelle granite al cioccolato con nocciola e panna per un classico senza tempo.

Le specialità d’asporto.

Gelateria Graniteria Eden può essere scelta anche per le torte gelato, i tronchetti, i pezzi duri e quant’altro stimola la vostra fantasia.

Le loro specialità possono essere acquistate nella sede di Torre Faro oppure con la comoda App. E se vi trovate a Torre Faro, magari dopo un bellissimo bagno nelle acque dello stretto, le granite ed i gelati di Gelateria Graniteria Eden saranno il modo più bello per concludere la vostra giornata di mare.

 

LEGGI ANCHE  UNIME: L'APP YUKKER SULLA RIVISTA "SUPERABILE MAGAZINE"

 

 

 

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI