LA TRADIZIONE NAPOLETANA A MESSINA DAI FRATELLI LA BUFALA

Tradizione, gusto, qualità, passione: sono questi gli ingredienti segreti nella dispensa del ristorante dei Fratelli La Bufala Messina. Il risultato? Un angolo di Napoli a Messina, un luogo dove mozzarelle di bufala, salsa di pomodoro ed altri prodotti d’eccellenza regnano sovrani. Lo si sente già dal profumo, quando si entra nel locale storico di via Vittorio Emanuele: è quello delle cucine ai piedi del Vesuvio. Tutto questo è possibile solo con estrema cura e attenzione ai particolari. Dalla ricerca degli ingredienti giusti, all’utilizzo delle ricette della tradizione, con un tocco di innovazione e continua ricerca.

Lo Scarpariello e non solo!

Dall’autentica tradizione napoletana dai Fratelli La Bufala si trova lo “Scarpariello”: spaghettone trafilato al bronzo, salsa di pomodoro fresco, grana grattugiato, pecorino romano, un tocco di peperoncino, alla base un velo di pesto e profumatissimo basilico.
Lo Scarpariello dei Fratelli La Bufala.

La mozzarella di bufala  nel piatto incontra le verdure di stagione.

LEGGI ANCHE  SIAMO IPERCONNESSI, MA NON PER QUESTO MENO SOLI
Rigorosamente fresche, condite con olio extravergine d’oliva EVO, ideali per una pausa pranzo gustosa e leggera, accompagnate da un soffice pan pizza, perfetta anche come  un pasto unico, oppure come antipasto.

E poi dai Fratelli la Bufala  c’è la regina assoluta: la pizza alla napoletana.

Gustosa, fragrante, perfetta nella sua maestosa semplicità. Un impasto lievitato a regola d’arte rigorosamente con lievito madre, condita con la rinomata salsa di Pomodoro Torrente,  mozzarella di bufala sempre fresca e  olio a crudo. Ovviamente sono  tantissimi i gusti presenti, dai classici ai gourmet di pizza per accontentare ogni esigenza.

LA CARTA VINCENTE DEI FRATELLI LA BUFALA: GLI INGREDIENTI DI QUALITA’.

Da sempre Fratelli la Bufala seleziona i suoi fornitori e partner con estrema cura, e grazie all’esperienza maturata nel corso degli anni nei suoi locali in tutto il mondo, si impegna costantemente nella ricerca dei migliori prodotti. Da un lato per ricreare fedelmente le ricette della tradizione, dall’altro per offrire ai clienti cibo di alta qualità.
LEGGI ANCHE  L’ESTATE DI MODA DI SENSI DI DONNA la gallery

LE SPECIALITA’.

Impossibile elencare tutte le specialità dei fratelli La Bufala, ma ricordare le più amate certamente si; fra i primi un posto d’onore lo merita la caciobufala e pepe, buona proprio come quella che si mangia a Roma, fra i secondi spiccano le tagliate di carne accompagnate da mix di verdure cotte o crude, oppure da patate fritte fresche fritte al momento, ed ancora gli gnocchi di ricotta di bufala con pomodorini, mozzarella e basilico ed una ricca di serie di antipasti e sfiziosità  della tradizione napoletana e nazionali. Come recita un noto detto del locale: la pizza sta al pizzaiolo come Fratelli La Bufala sta alla tradizione partenopea. Senza pizzaiolo la pizza sarebbe solo un sogno lontano e senza Fratelli La Bufala la tradizione partenopea non sarebbe stata esportata in tutto il mondo. Ed hanno proprio ragione!

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI