LA MESSINESE B-GIRL ALESSANDRINA SUL PODIO DELL’EUROPEO WDSF BREAKING 2021

Abbiamo parlato di lei qualche mese fa, in un’intervista “a tu per tu” nella quale ha raccontato il sogno di conquistare, attraverso la sua arte e il suo talento, i palchi internazionali…e le Olimpiadi. Alessandra Chillemi, conosciuta nel mondo della Break Dance come B-girl Alessandrina, ha conquistato il podio (terzo posto) al Campionato Europeo WDSF Breaking 2021, all’interno della crew BreakingFids, composta dai migliori in Italia.

La crew che ha conquistato il terzo posto nel circuito “5 vs 5” è composta da Alessandrina, Snap, Anti (altra b-girl), Lele e Kacyo.

“È stata una grande emozione tornare finalmente, dopo la pandemia, in una gara internazionale di alto livello, in questo caso organizzata dalla World Dance Sport Federation – ha commentato B-girl Alessandrina. Per me è stata anche la prima volta in Russia. Ho potuto ritrovarmi con i miei colleghi. Abbiamo formato la crew sul posto e abbiamo battuto Germania e Portogallo. Davanti a noi sono arrivate la Russia e la Spagna”.

LEGGI ANCHE  LA DANZA MI HA INSEGNATO A VIVERE

Grandi soddisfazioni anche nelle gare 1 contro 1. Nei femminili Alessandrina e Anti si sono classificate rispettivamente 9° e 5° posto. Nei maschili Snap e Lele sono arrivati 17esimi a pari punti.

Foto tratta dalla pagina Facebook Fids.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI