TRA ROMANTICISMO E OPERE D’ARTE AMELIA CASABLANCA LANCIA LA SUA NEW COLLECTION 2022

C’è grande attesa per la presentazione della Collezione 2022 di Amelia Casablanca di sabato 26 giugno a MILANO BRIDAIL WEEK, Sì Spositalia Collezioni, l’evento di alta moda sposa più importante italiano ed internazionale dedicato alla presentazione delle nuove collezioni.

La maison, orgogliosamente siciliana, le cui creazioni viaggiano in tutto il mondo fra principesse e ragazze innamorate dello stile romantico, ha presentato in anteprima a Me Style, l’idea della nuova collezione 2022,  che sarà protagonista nelle scene del grande evento.

Leit motiv il Romanticismo ed Abiti pensati come Opere d’Arte.

Con intrecci complicati e trame sovrapposte la maison presenterà in passerella appassionati virtuosismi e unioni tra materiali diversi e preziosi. Protagonista delle creazioni sarà il bustier, da sempre il must dell’idea sposa di Amelia Casablanca.

LEGGI ANCHE  LA STAGIONE 2023 DI AMELIA CASABLANCA INIZIA CON IL TRUNK SHOW DI VENI INFANTINO

Questo elemento importantissimo dell’idea sposa Casablanca sarà millimetricamente steccato sul punto vita da cui si dipartono ricche ed avvolgenti gonne balloon. L’immagine sarà completata da preziosi dettagli e contraddistinta da pietre preziose alternate a  ricami e delicati pizzi.

Nascono così le favole romantiche e moderne di Amelia Casablanca, un ideale libro di fiabe che si apre ogni anno e che si rinnova nel corso degli appuntamenti più importanti per soddisfare le sempre nuove esigenze della moda sposa, esaltando il Made in Italy, del quale da quasi 60 anni Amelia Casablanca è una grande rappresentante.

“Siamo felicissimi di tornare a Milano Bridail Week.” Spiegano Fabio e Nino Palella. “Per la nostra maison ma direi anche per la nostra famiglia questo evento è sempre stato molto importante, anzi direi trainante per la nostra strategia commerciale e per lo sviluppo in Italia ed all’estero del nostro marchio. Si Spositalia Collezioni è un modo anche per guardarci intorno, per capire dove sta andando il nostro settore e per interpretare sempre meglio i sogni di ogni sposa.”

MILANO BRIDAIL WEEK, Sì Spositalia Collezioni. si terrà in presenza dal 25 al 27 giugno 2021 finalmente si ritorna ad abbracciare il pubblico ed anche per questo motivo c’è davvero tanta attesa.

LEGGI ANCHE  DAL 18 MAGGIO SI TORNA A MESSA MA CON QUESTE INDICAZIONI

*informazione pubblicitaria

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI