UN PO’ DI MILANO IN RIVA ALLO STRETTO

Successo alla Marina del Nettuno, il salotto sul mare in centro città per  l’evento che ha visto Ospiti al Bancone del Barmanager Christian Costantino, i due bartender milanesi di 1930, il locale segreto, in classifica, tra i migliori 50 cocktailbar del mondo, e MAG, BACKDOOR43 e ITER: Flavio Angiolillo e Giuseppe Capuano. Ottima risposta da parte del pubblico che ha saggiato la maestria dei bartender milanesi.

Sei i drink proposti, nomi e ingredienti giocosi che hanno reso l’atmosfera rilassata e divertente, “Bananone”, “Crostone”, “Fusettone” alcuni di questi, nei quali il bitter, gioca con Agave alla Banana, pompelmo, o profumi di crosta di pane.

Grande risposta, anche in mattinata, da parte degli addetti ai lavori nelle aule dell’ ITS Albatros, con una Masterclass organizzata da Bartender Lab Academy di Christian Costantino e Filippo Dodisi, nella quale Flavio Angiolillo ha parlato di bitter Fusetti e delle sue attività dando grandi spunti sia ai professionisti che ai più giovani. Proprio a loro il bartender ha rivolto i consigli da esperto spronandoli a fare tanto in quella che secondo lui è una città con un grandissimo potenziale, soprattutto turistico.

LEGGI ANCHE  MUSICA E CINEMA AL MARINA DEL NETTUNO, AL VIA DOMANI GLI SPETTACOLI

Soddisfatto Christian Costantino: “Quando tanti Bartender arrivano in massa, in un periodo e in un orario così difficile, dopo una serata di lavoro, vuol dire che la piazza ha fame di conoscenza, non ce lo aspettavamo e ne siamo felici. Tutto questo ci sprona a scommetterci ancora”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI