DENISE PIPITONE: SERVE CAUTELA NEL DIFFONDERE NOTIZIE

 Dopo le dichiarazioni dell’ex Pm di Marsala Maria Angioni che oggi a Cronache Italiane ha dichiarato che Denise è viva ed ha una figlia, Piera Maggio, mamma della bambina scomparsa a Mazara del Vallo l’1 settembre 2004 ed il legale della famiglia Giacomo Frazzitta con una nota inviata all’ansa invitano giornalisti, magistrati o avvocati – alla massima cautela diffondendo notizie che possono essere infondate o addirittura ostacolare il lavoro della procura di Marsala.

“Non vediamo la necessità – ha aggiunto Frazzitta – di fornire informazioni particolarmente dettagliate, frutto o meno delle indicazioni di un mitomane o che dovessero anche risultare fondate, perchè ancora al vaglio della magistratura”.

LEGGI ANCHE  PIERA MAGGIO: CHI HA ROVINATO LE INDAGINI PER RITROVARE DENISE ANDREBBE PROCESSATO

Sul caso Denise Pipitone è tornato oggi con un proprio speciale “Ore 14” di Milo Infante. Nel corso del programma si è tornato a parlare di Gaspare Ghaleb, l’ex fidanzato di Jessica Pulizzi, sorellastra di Denise Pipitone, definendo una persona che potrebbe sapere più di quanto ha rivelato, fra l’altro le sue dichiarazioni -come sostenuto nel programma- si sono rivelate false. Oggi Ghaleb vive al nord e con un altro nome.

Ore 14 ha anche evidenziato come,  dopo una prima fase delle indagini, gli inquirenti si nascondessero a vicenda le notizie per paura che arrivassero fuori gli indizi pazientemente raccolti.

Intanto le indagini proseguono, massimo riserbo dalla procura di Marsala, che cerca di stare lontana dai riflettori.

LEGGI ANCHE  “ANONIMO” AIUTACI A TROVARE DENISE

 

 

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI