SOPRACCIGLIA SPETTINATE, ECCO I PASSAGGI PER SEGUIRE LA TENDENZA DEL MOMENTO

Una delle ultime tendenze social del momento riguarda le sopracciglia. Spettinate, folte, all’insù… è la preferenza dei make-up artist per look naturali da ricreare sulle proprie modelle.

Che sia per pigrizia o per gusto estetico, adesso le sopracciglia si lasciano al naturale, utilizzando dei prodotti per spettinarle all’insù, con gel o soap brows (il comune sapone solido è diventato un prodotto make-up!) per fissarle durante tutta la giornata. E per chi non le ha le sopracciglia perfette e folte? Niente paura, il trend può comunque fare al caso vostro: basta disegnare con delle matita con micromine o pennarelli per sopracciglia,  dei piccoli peletti che riproducano quelli naturali.

LEGGI ANCHE  TRAVEL KIT: GLI ESSENZIALI DA PORTARE IN VACANZA

Se anche tu ti sei innamorata di questa tendenza, ti spieghiamo i passaggi per ottenere delle sopracciglia naturali all’ultima moda!

  1. Pettina le sopracciglia verso l’alto con un pennello con scovolino (come quello da mascara)o un mascara-gel trasparente per sopracciglia. Per chi ha sopracciglia ribelli che non si spostano, meglio utilizzare il sapone neutro solido, su cui passare lo scovolino asciutto. Pettina le sopracciglia e lascialo asciugare. Anche se le ciglia risulteranno quasi bianche, non preoccuparti, perchè potrai ridare colore con un mascara colorato per sopracciglia.

https://www.profumeriegriffe.com/pennello-professionale-per-sopracciglia.html

https://www.profumeriegriffe.com/fissatore-volumizzante-sopracciglia.html

  1. A questo punto sei pronta per riempire gli spazi vuoti delle tue sopracciglia (sempre se li hai!) con un pennarello per sopracciglia dalla punta fine, disegnando dei peletti verso l’alto ed il gioco è fatto!
LEGGI ANCHE  BELLAVITA IL CULTO: LA NUOVA LINEA COSMETICA ITALIANA D'ECCELLENZA DA NAIMA GRIFFE

https://www.profumeriegriffe.com/oreal-20may-20m-20o-20matita-20brow-20tatoo-20130-20deep-3600531442873.html

E tu, useresti questo metodo tutti i giorni?

I prodotti presentati in questo articolo sono disponibili da Profumerie Griffe.

*informazione pubblicitaria. 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI