L’ITALIA POSA IN DIVISA ARMANI ED E’ SUBITO EFFETTO “GRAND HOTEL EXCELSIOR”

Non è piaciuto l’outifit innovativo di giacca e camicia ideato da Giorgio Armani per la nazionale azzurra, o meglio, la curiosa abbottonatura ed il colletto alla coreana ha diviso  il popolo social che sulla pagina facebook della nazionale italiana si è scatenato in commenti di ogni genere.

“Sembrate dei camerieri” si legge in uno dei tanti, altri dicono “questa sembra la foto ricordo dell’ultimo anno all’istituto alberghiero” e potremmo continuare ancora.

LA NAZIONALE DEGLI “CHEF”

Insomma più Euro Chef che Euro 2020. E gran parte dei giudizi sono impietosi. Il grande stilista italiano, icona del più bel made in Italy, ha voluto dare il suo tocco all’austera divisa dei calciatori, ma il risultato non sembra essere piaciuto.

LEGGI ANCHE  L'ITALIA TRA LE GRANDI D'EUROPA

C’è anche che più che con Armani se la prende con chi l’ha scelta. Possibile -si legge ancora- che non ci fossero modelli migliori di questa sorta di divisa da maitre stile Grand Hotel Excelsior?

I veri sportivi hanno già glissato sull’argomento. Per loro conta solo il calcio e soprattutto iniziare con il piede giusto venerdì prossimo 11 giugno contro la Turchia.

Più che l’outfit conta il pallone in fondo alla rete.

 

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI