CAMBIO DI TONACA IN DON MATTEO: RAOUL BOVA AL POSTO DI TERENCE HILL

Dopo 12 anni di onorata carriera nella fiction Don Matteo, Terence Hill sveste i panni del parroco più famoso d’Italia e lascia il posto a Raoul Bova.

Reduce dal successo di “Buongiorno mamma”,  andato in onda su Canale 5, l’attore romano si appresta ad affrontare una nuova avventura che comporterà grande responsabilità, considerato l’immenso seguito di fans di Terence Hill.

Le anticipazioni

Il cambio di tonaca avverrà gradualmente e secondo quanto si apprende il passaggio di testimone tra i due attori lo vedremo nel corso della quarta puntata della prossima stagione, prevista in autunno.

Le altre novità

Insieme all’ingresso di Raoul Bova ci sarà anche un gradito ritorno nella tredicesima stagione di Don Matteo. Si tratta di Flavio Insinna che vestirà ancora i panni del Capitano Anceschi.

LEGGI ANCHE  IL MESSINESE DELVENTO ALLA FASE FINALE DI AREA SANREMO

Nino Frassica il più amato

Confermatissimo invece Nino Frassica, che vedremo ancora vestire la divisa del maresciallo Cecchini, e che è uno dei più amati protagonisti della serie tv. Memorabili le sue battute con il tipico accento messinese e soprattutto i riferimenti alla città dello Stretto. Le riprese della tredicesima stagione di Don Matteo dovrebbero iniziare quest’estate.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI