LOTTERIA DEGLI SCONTRINI: ESTRATTI I 10 VINCITORI DI MAGGIO

È avvenuta l’estrazione dei dieci biglietti vincenti che verranno premiati per la lotteria degli scontrini di maggio. La prossima estrazione si terrà il 10 giugno.

Questo mese ben 4 vincitori del premio di 100mila euro in palio, si trovano in Lombardia: le vincite sono andate a Milano, Magenta (Mi), Como e Mozzo (Bg). Festeggia anche la provincia di Novara, con un premio finito nel capoluogo e uno a Romagnano Sesia, ed è doppietta pure in provincia di Ascoli Piceno, a Monteprandone e San Benedetto del Tronto. Un premio ciascuno, infine, va al Veneto (Casier, in provincia di Treviso) e in Emilia Romagna (a Modena).

La prossima estrazione avverrà il 10 giugno, mese nel quale saranno effettuate anche le prime estrazioni settimanali che riguarderanno prima gli scontrini trasmessi e registrati dal 31 maggio al 6 giugno per prendere in considerazione poi tutti i corrispettivi validi per la lotteria dal lunedì alla domenica.

LEGGI ANCHE  LA LOTTERIA DEGLI SCONTRINI NON DECOLLA. GLI ESERCENTI NON SONO PRONTI

Le vincite saranno comunicate dall’Agenzia dogane e monopoli tramite Pec o raccomandata con ricevuta di ritorno e sarà garantita la riservatezza dell’identità dei vincitori. I vincitori avranno 90 giorni di tempo per recarsi presso l’ufficio Adm competente sul territorio, in base alla propria residenza o al proprio domicilio fiscale. Il pagamento dei premi avverrà esclusivamente mediante bonifico bancario o postale.

Ecco l’elenco dei biglietti estratti (con data di rilascio, codice e importo pagato al momento dell’acquisto).

COME PARTECIPARE ALLA PROSSIMA LOTTERIA.

Partecipare alla lotteria è facile. Basta essere maggiorenni e residenti in Italia. Attraverso il sito della lotteria ci si deve procurare, nella sezione Partecipa ora, il codice lotteria, per mostrarlo all’esercente al momento di ogni acquisto cashless.

Fatto questo, lo scontrino elettronico regalerà biglietti virtuali per partecipare alla lotteria: un biglietto virtuale per ogni euro speso.

LEGGI ANCHE  LOTTERIA DEGLI SCONTRINI, DA DOMANI SI PUÒ OTTENERE IL CODICE PER GIOCARE

Non consentono di partecipare alla lotteria:

  • gli acquisti di importo inferiore a un euro
  • le spese online
  • gli acquisti effettuati nell’esercizio di attività di impresa, arte o professione.

Foto tratte dalla pagina Facebook della Lotteria degli scontrini. 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI