LA TUA CASA VACANZA IN UN’OASI

 La tua casa vacanza  al prezzo di un affitto stagionale, davanti al mare stupendo di San Saba, a due passi dalla città di Messina, ma sufficientemente lontana per garantirti relax ed un’estate da sogno, proprio come in un’oasi.

E l’oasi in questione ha un nome amatissimo da tutti i messinesi e da tanti turisti: l’Oasi Azzurra Village, la grande realtà delle vacanze che da quasi quarant’anni, grazie la famiglia Previti, ha valorizzato San Saba, promuovendone le sue bellezze in Italia e  nel mondo e creando anche un evento che è diventato storico per la città di Messina: la sagra del totano nella notte di ferragosto.

UN RITORNO AL PASSATO MA CON TUTTI I CONFORT DI OGGI.

“In questa stagione ancora così particolare a causa del Covid vogliamo tornare un po’ al passato e favorire anche noi il turismo di prossimità”. Spiega Nanni Previti che insieme al papà Franco ed alla mamma porta avanti la grande struttura di San Saba. “Ed in particolare stiamo pensando proprio ai messinesi. Esclusivamente per loro abbiamo previsto tariffe molto competitive per i nostri appartamenti per consentire alle famiglie, alle coppie, ai gruppi di amici di scoprire una struttura come la nostra e di vivere un’estate davvero speciale.”

LEGGI ANCHE  IN SPIAGGIA CON GLI AMICI A QUATTRO ZAMPE: LE REGOLE DA SEGUIRE

DA 150,00 A 500,00 EURO ALLA SETTIMANA.

I prezzi sono molto competitivi e sono stati già numerosi i messinesi che ne hanno approfittato ed hanno scelto la loro casa vacanza all’Oasi Azzurra Village di San Saba. Le case sono dotate di cucina, aria condizionata, televisione, gran parte hanno vista mare e sono vicine alla piscina, amatissima soprattutto dai bambini. L’arredamento è funzionale ed ha proprio tutto per stare bene.

E POI CI SONO I SERVIZI DELL’OASI AZZURRA.

Il bar è già aperto, ed il mitico gelato al pistacchio insieme ai gusti della tradizione, le granite sono irresistibili, ma l’Oasi dispone anche del Ristorante Sabaka a base di pesce da gustare nella sala con aria condizionata o negli spazi all’esterno e di un’ottima pizzeria.

LEGGI ANCHE  IL PILONE, LA SPIAGGIA DEI MESSINESI DI IERI E DI OGGI

SULLA SPIAGGIA IL FANTASTICO LIDO DELL’OASI.

Proprio davanti all’ingresso dell’Oasi si trova il lido della struttura con sdraio, ombrelloni, bar, docce, tutto insomma per trascorrere una meravigliosa vacanza in riva al mare.

Tanti motivi per i messinesi per scegliere gli appartamenti dell’Oasi Azzurra Village una struttura completa dove trovi tutti i servizi di un hotel ma ti senti proprio come a casa tua!

✅scrivi a info@oasiazzurra.it
✅o chiama al numero 090380019
un favoloso tramonto all’oasi azzurra village di san saba.

 

 

 

 

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI