SPARATORIA A PIAZZA CAIROLI…ANZI NO, ERA UN SET CINEMATOGRAFICO – video

Immaginate di passeggiare per le vie del centro città e assistere improvvisamente a una sparatoria. E’ successo a Messina, a piazza Cairoli, ma si trattava delle riprese di una scena del nuovo film firmato dal regista messinese Salvo D’Angelo e Giaguarofilm, “Quando torna il sole“.

La scena è stata girata sotto lo sguardo di tanti curiosi. Molti inizialmente non avevano capito che si trattasse di una finta cinematografica, anzi qualcuno ha assistito al fatto con un po’ di spavento, per scoprire poco dopo la verità. I nostri lettori ci hanno mandato il video della scena di piazza Cairoli.

Ovviamente lo staff del set cinematografico era autorizzato a girare la scena del film e assistito dalle Forze dell’Ordine. “Ringraziamo il Comune di Messina, la Polizia di Stato, il corpo di Polizia Municipale e l’Esercito italiano per il loro sostegno e collaborazione” si legge nella pagina Facebook della Giaguarofilm.

LEGGI ANCHE  MESSINA STREET FOOD FEST. IL GRAN FINALE

QUANDO TORNA IL SOLE.

La scena girata in  centro a Messina appartiene al nuovo progetto cinematografico del regista messinese Salvo D’Angelo, “Quando torna il sole”. Il film racconta le storie parallele di due ragazze, Angela e Anna. Sono entrambe accusate e incastrate dalla malavita per aver rubato una valigetta contenente dei soldi a un potente avvocato della mafia. Le due ragazze, amiche per la pelle, si ritrovano a dover fuggire continuamente seguite dai malviventi.

Il nuovo progetto della Giaguarofilm, composta da Salvo D’Angelo, Antonio Giaimo e Vincenzo Sofia, vanta un cast tutto messinese.

 

Foto tratte dalla pagina Facebook di Salvo D’Angelo. 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI