IL CICLONE FERRAGNI COLPISCE ANCORA, CON UNA BORRACCIA DI LUSSO

IL CICLONE FERRAGNI COLPISCE ANCORA, CON UNA BORRACCIA DI LUSSO

Il ciclone Chiara Ferragni colpisce ancora. L’imprenditrice digitale più famosa del mondo lancia la sua borraccia di lusso super chic…e va sold out in 50 minuti. L’oggetto in questione è stato venduto al prezzo di 39 euro, che come sempre ha fatto storcere il naso a qualcuno che lo ha ritenuto eccessivo, eppure le scorte sono state esaurite in tempo record.

Sul profilo Instagram l’influencer ringrazia i suoi follower: «Sold out in 50 minuti, siete stupendi». Mentre tra i commenti affettuosi dei fan più attivi e quelli indignati di chi ritiene la borraccia “troppo cara”, ci sono quelli di coloro che non sono riusciti ad acquistarla in tempo. Una mamma chiede perfino aiuto. «L’avevo promessa a mia figlia se avesse preso dieci alla verifica di matematica, adesso come faccio?».

LEGGI ANCHE  CHIARA FERRAGNI DENUNCIATA DAL CODACONS PER BLASFEMIA

Chiaramente non è la prima volta che un articolo firmato “Chiara Ferragni Collection” va sold out in poche ore, o addirittura anche meno. Una cosa è certa, si tratta di articoli particolari. In questo caso la borraccia è stata realizzata in collaborazione con con 24 Bottles, è tutta tempestata di glitter e riporta in bella vista il marchio della Ferragni, l’occhio stilizzato su sfondo rosa.

Un oggetto glamour che concilia perfettamente anche con la sempre crescente logica ecosostenibile. Ma non finisce qui. Come si legge sul sito nella scheda tecnica del prodotto, si tratta di una borraccia termica riutilizzabile, realizzata in acciaio inossidabile e in grado di mantenere le bevande fredde per 24 ore e calde per 12 ore.

LEGGI ANCHE  L’ITALIA CHIEDE AIUTO AGLI INFLUENCER, I FERRAGNEZ CHIAMATI DA CONTE

Insomma, chi più ne ha più ne metta. Al di là delle polemiche, alle quali ormai la diva del web è decisamente abituata, i prodotti della Ferragni hanno sempre più successo.