VENDERE E COMPRARE CASA IN QUESTO MOMENTO: I PRO E I CONTRO SECONDO INCENTRO

Vendere o comprare casa in questo momento conviene? Gaetano Bucca, titolare dell’agenzia immobiliare InCentro di Messina risponde alle domande più comuni sul tema, tentando di sfatare i luoghi comuni sul mercato immobiliare.

Sono numerosi i pro e i contro di vendere una casa in questo momento storico. “Certamente negli ultimi 15 anni i prezzi delle case cono scesi” spiega Bucca, ma ci sono comunque delle circostanze in cui vendere casa conviene. Ad esempio se si vuole cambiare zona della città o se si ha un grosso immobile da vendere per comprare due o più case meno grandi. Un’altra soluzione conveniente rispetto alla vendita è la messa a reddito, ad esempio affittando il proprio immobile.

LEGGI ANCHE  LA QUALITA’ DEL LAVORO DI GRUPPO PER LA TUA CASA E PER IL TUO NEGOZIO

Se l’intenzione è quella di comprare casa, di rimando, questo è il momento giusto. “Prezzi bassi vuol dire grandi opportunità per chi decide di acquistare, il mercato immobiliare è ricco di offerte”.

Ecco quindi i consigli di InCentro, utili prima di decidere sulla vendita di casa.

I SERVIZI DI INCENTRO PER VENDITORI E ACQUIRENTI.

InCentro, che si trova a Messina invia Santa Cecilia, 142 (pressi viale San Martino), offre una vasta gamma di servizi per la compravendita di immobili.

Per il venditore:

  • valutazione appropriata dell’immobile in base alle esigenze di mercato;
  • individuazione della corretta e personalizzata strategia di marketing, per valorizzare la casa rispetto alle altre su mercato.
LEGGI ANCHE  BERNAVA E SPONTEX: UN BINOMIO VINCENTE

Per l’acquirente:

  • sul sito di InCentro (www.incentro.agency) c’è la possibilità di selezionare gli immobili di maggiore interesse;
  • visualizzazione dell’immobile con Virtual tour o in videochiamata per decidere successivamente se vedere la casa fisicamente.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI