PAMELA, FELICEMENTE NONNA A 34 ANNI…È TRA LE PIU GIOVANI IN ITALIA

Se a 16 anni essere incinta desta scalpore, a 34 anni diventare nonna ancora di più. E’ diventata, infatti, virale sul web la notizia di Pamela Gerardi, appena diventata felicemente nonna del piccolo Nicolò.

Se diventare nonni fosse solo una questione di scelta, consiglierei a ognuno di voi di diventare nonna” così Pamela ha annunciato attraverso i social la sua soddisfazione per essere appena diventata nonna a soli 34 anni. La storia arriva da Marsala, in Sicilia, dove da pochi giorni Michelle, la figlia di Pamela, ha dato alla luce il suo bimbo all’ospedale locale. “Fino a qualche mese fa, certamente non pensavo di diventare nonna a 34 anni” ha ammesso la donna.

LEGGI ANCHE  CARONTE & TOURIST E LIBERTY LINES INCONTRANO IL VICE MINISTRO BELLANOVA

Il primato di nonna più giovane di Marsala.

Ovviamente la giovane età di Pamela fa di lei la nonna più giovane di Marsala e una delle più giovani in Italia. Un traguardo raggiunto grazie al fatto che Pamela è diventata mamma appena 18enne e a sua volta, la figlia, Michelle, giovanissima, ha dato alla luce il bimbo a soli 16 anni.

Come potrebbe succedere a ogni mamma, la gravidanza di Michelle l’ha inizialmente preoccupata, ma poi ha scelto di accettarla e sostenere la figlia. Una nascita accolta, quindi, con gioia da nonna Pamela che ha spiegato: “Essere nonni non significa essere vecchi, significa essere stati benedetti con il regalo più bello che possa esistere“.

LEGGI ANCHE  NON SONO IO DENISE PIPITONE

Infine la giovane donna ha  voluto fare un “ringraziamento speciale al reparto Ginecologia dell’ospedale di Marsala,  al dottor Ferreri, ostetriche ed infermieri, che sono fantastici”, per aver assistito nel migliore dei modi la figlia appena 16enne e il piccolo Nicolò, un bel bimbo di oltre tre chilogrammi e seicento.

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI