SIMONA VENTURA TORNA IN TV…TRA CUCINA E GAME SHOW

Simona Ventura torna in tv con due nuovi ed esclusivi programmi: “Pasticci in Famiglia” e “Games of Games”. La conduttrice, dopo anni di peregrinazioni più o meno fortunate, è di nuovo a casa ma è pronta a rimettersi in gioco con nuove sfide. Si annuncia quindi per “Super Simo”, una primavera di grande spolvero, in attesa di un autunno con una nuova grande sorpresa televisiva.

La prima sarà “Games of Games”, che andrà in onda da questa sera, alle 21, su Rai 2. Il nuovo programma ha l’obiettivo di portare sulla seconda rete Rai leggerezza e divertimento, ingredienti che il pubblico sembra apprezzare molto. Il format è composto da un insieme di giochi spettacolari studiati per mettere alla prova in ogni puntata 6 VIP affiancati da altrettanti concorrenti NIP. Scopo della sfida arrivare al gioco finale e portare a casa il montepremi in palio.

LEGGI ANCHE  HO IMPARATO A CUCINARE GUARDANDO LA NONNA, OGGI SONO CHEF DI DUE RISTORANTI A LONDRA

“Pasticci in famiglia”, invece, non ha ancora una data di inizio. Quello che già sappiamo è che si tratta di un cooking show in cui due chef e due “pasticcioni” si sfideranno per portare in tavola un menù da servire a una giuria presente in studio che assaggerà i piatti e decreterà il vincitore. Un po’ come quando al pranzo della domenica si invitano parenti ed amici e si cerca di mettere in tavola il meglio di quello che si riesce a cucinare.

L’idea di questo nuovo programma parte da un programma che vedeva Benedetta Parodi alla conduzione su La7 dal titolo “Senti chi mangia”, ma qui totalmente rinnovato e rivoluzionato per renderlo quanto più moderno ed attuale possibile.

LEGGI ANCHE  AGNELLI ORDINAVA SCORFANO ALLA LIPAROTA, ARMANI INVECE…

Simona Ventura, dunque, torna nel mezzogiorno domenicale della seconda rete della televisione di Stato, dopo l’esperienza passata fatta insieme a Rai Sport, con un programma che rappresenta per lei una nuova esperienza.

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email