IL MENU DEL TORONERO A CASA TUA: GUSTO A DOMICILIO O DA ASPORTO gallery

IL MENU DEL TORONERO A CASA TUA: GUSTO A DOMICILIO O DA ASPORTO gallery

In attesa di poter tornare ad accogliere  in  sicurezza i propri clienti il Toronero ha organizzato un perfetto servizio da asporto e di delivery che in questi mesi, fra zone rosse ed arancioni è stato molto apprezzato da tutti i numerosissimi clienti che non hanno voluto fare a meno delle sue specialità.

 RAPIDO, PRECISO E SOPRATTUTTO PUNTUALE.

Il Toronero si è organizzato con i migliori delivery presenti sul territorio rafforzati da propri servizi per giungere sempre a destinazione non solo nel modo migliore ma per raggiungere quanti più clienti possibili nel fatidico orario della cena compreso fra le 20 circa e le 21,30. Ma ovviamente il servizio si prolunga e si anticipa secondo le vigenti norme del periodo e funziona anche a pranzo.

MANCA IL RISTORANTE, NON MANCA IL GUSTO.

Il Menu del Toronero è sempre disponibile a casa vostra. Il sabato sera è soprattutto pizza, ma negli altri giorni della settimana, sabato compreso ovviamente, spazio alla rinomata carne del Toronero preparata nei vari modi presenti in menu, le ricche insalate, gli hamburgher ed anche i primi piatti, gli antipasti, i contorni e le bevande.

LEGGI ANCHE  IL TORONERO LANCIA “LO STORE”

ANCHE A PASQUA SCEGLIETE IL TORONERO.

Instancabile anche in queste giornate particolari, in cui ci si ritrova in famiglia a tavola,  il Toronero sarà presente per allietare la Pasqua dei messinesi con tutte le sue specialità.

LA CARNE E’ SEMPRE IN PRIMO PIANO NEGLI ANTIPASTI E NEI SECONDI.

Le tartare, i carpacci, le costate di angus, di chianina, di scottona, la polpetta del toro,  i filetti, lo stinco di maiale, gli involtini sono sempre disponibili accompagnati da una serie di contorni.

Fra i primi piatti spiccano la “carbonara che non ti aspetti” la pasta fresca con il pesto di pistacchio, le pappardelle al ragù di cinghiale, il tagliolino fresco al ragù di anatra e tartufo, paccheri al ragù di agnello.

LEGGI ANCHE  CENONE DI CAPODANNO: PAROLA D’ORDINE ABBONDANZA!

LE PIZZE DEL TORONERO.

Soprattutto il sabato le pizze del Toronero classiche e gourmet raggiungono gli appassionati della buona pizza sia in versione classica che gourmet. I pizzaioli del Toronero si sbizzarriscono nelle tante versioni del piatto più famoso del mondo utilizzando però ingredienti top quali: fiordilatte freschissimo, pomodoro san marzano, pomodoro datterino, funghi freschi, pistacchi, alici e tanti altri ingredienti.

Riceverle a casa è molto semplice. Chiamate allo 090 2931640 – 366 71 02 667 oppure scaricate l’App per Iphone o per Android ,oppure collegatevi al sito www.toroneromessina.it e scegliete il vostro menu.  Potete ritirarlo nella sede di via La Farina 185 o chiedere la consegna a domicilio.

Il servizio funziona sia a pranzo che a cena.