BUON COMPLEANNO ME STYLE!

[cmsmasters_row][cmsmasters_column data_width=”1/1″][cmsmasters_text]

21 marzo 2020, in piena pandemia nasce Me Style. Avevamo deciso di iniziare proprio in quel giorno per noi carico di significati. Era la prima giornata di primavera, l’inizio di una stagione nuova ed a nostro modo volevamo sottolinearlo.

Non vivevamo giorni facili un anno fa, scoprivamo il Covid, cantavamo sui balconi e scrivevamo #iorestoacasa.

 

ME STYLE NASCEVA PROPRIO IN QUEL MOMENTO E CON UN OBIETTIVO:

Avevamo deciso di diventare  “quell’amico in più”, un amico che, da uno schermo apparentemente freddo, potesse fare compagnia nei momenti bui, di noia, di tristezza, senza nascondere la realtà, ma senza neanche cavalcare drammi,  dando spazio a  contenuti diversi, alle opinioni, alle imprese delle persone, alla bellezza, all’energia, ai sentimenti buoni e positivi. Oggi come ieri ci sentiamo ancora così: da Messinaorgogliosamente siciliano, per raccontare storie, idee, promuovere iniziative e.. lanciare uno sguardo sul mondo.

ED IL TEMPO CI HA DATO RAGIONE.

E’ trascorso appena un anno, ma percepiamo  di essere entrati nel cuore di tanti di voi. Apprezzate la nostra semplicità, le storie, il nostro modo di fare parlare le persone, i servizi utili che vi permettono di districarvi in bonus,  zone gialle, rosse, arancioni, decreti. Diamo spazio ai vostri commenti ed alle vostre opinioni, vi abbiamo coinvolti nelle nostre dirette.

LEGGI ANCHE  SU ME STYLE ARRIVA “TRACCE DI MEMORIA”

 

NOI GIA’ PER QUESTO VI DICIAMO GRAZIE.

E diciamo grazie anche ai tanti importanti partner che in quest’anno fra i più difficili di sempre hanno scelto di affidarsi a noi e di mettersi in vetrina su Me Style. La vostra fiducia ci onora, ci  rende ancora più responsabili e senza dubbio orgogliosi.

COSA CI RISERVA IL FUTURO?

Non abbiamo novità roboanti da lanciare, anche noi viviamo il momento di grande incertezza che vive il Paese. Ci stiamo però consolidando e vogliamo percorrere la strada già tracciata, che, non appena usciremo dalla pandemia, vedrà il nostro magazine ancora più forte, più presente ed ancora più interattivo. Oggi però permetteteci di festeggiare, di spegnere idealmente la nostra prima candelina insieme a voi.

Accanto alla torta ci sono tutte le meravigliose persone che ogni giorno danno vita a Me Style: Marika Micalizzi, penna ironica, pungente e puntuale coordinatrice della redazione, Martina Zaccone affidabilissima e instancabile, Maria Riccia di Subversiva che con i preziosi consigli di Fabio Massimiliano ha creato l’immagine di Me Style ed ancora la giovane e promettente Maria Cristina La Rosa, il nostro esperto di tradizioni e cultura  Marco Grassi,  la nostra psichiatra Maria Trimarchi con le sue riflessioni settimanali,  i nostri preziosi stagisti Alessia Mastrandrea, Andrea Sangrigoli,  i nostri occhi su Milano Claudia Russo e Federico Bartuccio, da Roma Patrizia Simonetti, Sonia Polimeni da Reggio Calabria e prima Grazia Candido ed infine i creatori dei nostri contenuti visivi Valentina Pellitteri Juna Photography e Antonio Grasso di PVK Produzioni Video.

LEGGI ANCHE  I 50 ANNI DI NAOMI CAMPBELL, UNA BELLEZZA SENZA TEMPO

Siamo tutti davanti alla torta…. stiamo esprimendo un desiderio… vogliamo crescere e stupirvi ogni giorno di più

Grazie a tutti voi dal vostro direttore (o direttora) Patrizia Casale e buon compleanno Me Style!

 

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI