SCEGLIETE SEMPRE OCCHIALI DI QUALITA’

SCEGLIETE SEMPRE OCCHIALI DI QUALITA’

La primavera è alle porte, le giornate si allungano a fare lunghe passeggiate all’aria aperta diventa sempre più piacevole. Con le belle giornate aumenta, però, anche l’intensità dei raggi solari e diventa sempre più necessario tutelare la vista con gli occhiali giusti e di qualità.

Ottica Cavallaro è presente da tre anni nella centralissima piazza Cairoli,  è guidata  dal  Sig. Giovanni Cavallaro, ottico con 45 anni di esperienza nel settore  che ci suggerisce  qualche consiglio per proteggere bene i nostri occhi dai raggi solari.

SCEGLIERE GLI OCCHIALI GIUSTI PER LA PROPRIA ESIGENZA.

« Per prima cosa – ha spiegato il Sig. Cavallaro – suggeriamo di scegliere  degli occhiali da sole di qualità e che siano anche protettivi. Noi suggeriamo soprattutto  quelli  con le lenti polarizzate, che aiutano a proteggersi dai raggi UV».

  • Un accessorio spesso utilizzato per moda, in questo modo diventa dunque anche protezione. Ma per coloro che portano gli occhiali da vista?
LEGGI ANCHE  PREVISIONI METEO: WEEKEND DAI DUE VOLTI SULLA SICILIA ORIENTALE.

«Sulla montatura con lenti da vista – ha continuato Cavallaro – si possono utilizzare delle lenti che cambiano colore in base all’intensità della luce del sole, con una protezione per i raggi UV. Queste lenti diventano scure se colpite dal sole e chiare all’ombra e in casa, si tratta delle  Adaptive Sun della Zeiss.

Un’ottima  alternativa è invece usare delle lenti a contatto sotto gli occhiali da sole. Così si ottiene un beneficio sia a livello estetico, ma allo stesso tempo salutare perché proteggiamo gli occhi».

 

PULIRE BENE LE LENTI.

Importante  è la pulizia degli occhiali, specialmente in questo periodo di Covid.

«Abbiamo dei prodotti specifici – ha aggiunto Giovanni Cavallaro – per la pulizia degli occhiali, che consentono anche di non fare appannare le lenti, prodotti che consigliamo assolutamente a tutti di avere sempre con sé, anche per l’igienizzazione”.

LE ECCELLENZE DI OTTICA CAVALLARO.

Per la scelta degli occhiali da sole Ottica Cavallaro presenta una serie di grandi griffes, dal meglio del made in Italy ai brand internazionali più amati. In tema di vista invece Ottica Cavallaro propone soprattutto le lenti ZEISS un’eccellenza certificata, sinonimo di avanguardia e massima garanzia.

LEGGI ANCHE  IL SOLE NON SCALDA ROMA “ARANCIONE”

GIOVANNI CAVALLARO: 45 ANNI DI ESPERIENZA NEL SETTORE

«Lavoro in questo settore dal 1971 – ha raccontato Giovanni Cavallaro. “Fino alla pensione ho lavorato per l’Ottica Randazzo, per tanti anni leader nel settore . In tutti questi anni  ho partecipato anche a tanti corsi di formazione con le case produttrici. Ho visitato importanti fabbriche del nord che mi hanno consentito di accrescere il mio bagaglio professionale e di formazione. Tre anni fa a Piazza Cairoli è nata Ottica Cavallaro, mettendomi in proprio ho continuato quest’ esperienza che metto a disposizione ogni giorno di  tutti i messinesi che vorranno preferirci.”

L’ottica Cavallaro al servizio dei bisogni dei suoi clienti.

*informazione pubblicitaria