UNIME: RACCOLTI PIÙ DI 13MILA EURO CON #DONAUNORADELTUOLAVORO

L’Università di Messina ha appena chiuso la seconda campagna solidale #donaunoradeltuolavoro che ha visto coinvolta, ancora una volta, la Comunità Accademica. In soli 13 giorni è stata raggiunta la considerevole somma di 13.790 euro, per un totale di circa 952 ore donate.

Il nuovo progetto, denominato “La solidarietà non si ferma…. a Pasqua Unime c’è“, è stato ideato dal Dipartimento Affari Generali con il contributo del D.A. “Organizzazione e Gestione delle Risorse Umane” e del D.A. “Organizzazione e Gestione delle Risorse Finanziarie”. La campagna è durata dal 3 al 15 marzo.

#donaunoradeltuolavoro è un’iniziativa che si è già svolta negli scorsi mesi di aprile e maggio per alleviare l’emergenza generata dalla pandemia da COVID-19. Lo scopo, questa volta, è stato quello di raccogliere fondi e fornire un sostanziale sostegno alle Associazioni cittadine di beneficenza, per aiutare le famiglie più bisognose nel territorio messinese in vista delle feste Pasquali.

LEGGI ANCHE  UNIME: AL VIA LA SPERIMENTAZIONE DELL'APP YUKKER

Le donazioni sono state effettuate dal personale docente e tecnico-amministrativo d’Ateneo, dai dottorandi, dagli specializzandi e dal personale della società cooperativa Uni.Lav. Giovedì 1 aprile, alle ore 12, la cifra verrà devoluta, nel corso di un incontro, alle Associazioni benefiche locali.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI