ALGIDA SVELA IL DESIGN DEL CORNETTO AL CANNOLO SICILIANO

«L’inimitabile gusto di Cornetto incontra la tradizione della Sicilia. È arrivato Cornetto Caruso, la nuova limited edition ispirata al cannolo siciliano, in collaborazione con la chef Martina Caruso“.

Così Algida lancia il design della nuova limited edition 2021, che sarà presto disponibile in tutte le rivendite. Il design del nuovo Cornetto, firmato dalla chef eoliana stellata Martina Caruso, rivela un prodotto che ha tutti i colori della Sicilia. Il marroncino/dorato della cannella, il bianco della ricotta, il verde del pistacchio e l’arancione degli immancabili agrumi.

Saranno questi i sapori, gli stessi del classico cannolo siciliano, che porteranno coloro che vorranno assaggiarlo, in un viaggio nella bellissima isola italiana.

LEGGI ANCHE  IL NUOVO CORNETTO ALGIDA AL CANNOLO....FIRMATO DALLA CHEF SICILIANA MARTINA CARUSO

Inevitabilmente nel post della pagina Facebook di Cornetto, il popolo social si divide. Ci sono quelli che non vedono l’ora di assaggiarlo e che chiedono già dove potranno andare a comprarlo e i più scettici. “Da siciliana ci credo appena lo vedo con i miei occhi” commenta un’utente.

MARTINA CARUSO.

Firmare la nuova limited edition 2021 del cornetto Algida, che si ispira a uno dei dolci siciliani più famosi e amati, è per Martina Caruso, chef stellata siciliana, un grande traguardo.

Martina Caruso è anche la più giovane chef che ha ricevuto l’ambita stella Michelin in Italia. Oggi è orgogliosamente “patron” del ristorante di famiglia a Salina, che dirige e gestisce insieme ad una brigata di 10 persone. E’ uno dei pochi esempi di chef che ha preferito rimanere nella propria terra e investirvi la propria vita.

LEGGI ANCHE  IL NUOVO CORNETTO ALGIDA AL CANNOLO....FIRMATO DALLA CHEF SICILIANA MARTINA CARUSO

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI