I CINQUE CONSIGLI DI BELLEZZA DI MAISON DE BEAUTE’ MESSINA

I CINQUE CONSIGLI DI BELLEZZA DI MAISON DE BEAUTE’ MESSINA

La primavera arriverà il 21 marzo, ma le belle giornate l’hanno già anticipata e così anche il desiderio di prendersi cura di sé.

Il desiderio è già realtà da Maison de Beautè Messina in via Maddalena, 47. All’interno di Profumerie Griffe Maison de Beautè  dispone di tre cabine attrezzate con i macchinari più all’avanguardia dove operano estetiste esperte e professionalmente riconosciute.

Maison De Beautè Messina ed il suo rituale di primavera.

In quest’immagine trovate i principali servizi del momento, ma ce ne sono degli altri personalizzati a misura di ogni cliente.

 

Cominciando invece a prendersi cura di sé ecco cinque consigli dai quali partire per risvegliare corpo, anima e mente dal torpore invernale.

LO SCRUB CORPO

Grazie allo scrub è possibile rimuovere cellule morte, impurità e sebo in eccesso che si accumulano sulla superficie della pelle ostruendo i pori. Lo scrub restituisce vitalità alla cute, la prepara al meglio all’idratazione e più avanti all’esposizione al sole.

LEGGI ANCHE  DONNE VI ASPETTIAMO PER VALORIZZARE IL MEGLIO DI VOI!

 

LA PULIZIA DEL VISO

Importante quanto lo scrub, la pulizia del viso (che deve essere periodica) è di fondamentale importanza   per recuperare luce, assicurare una pulizia profonda e rilassare la pelle “stressata” anche dalla pressione delle mascherine. Maison De Beautè invita a non dimenticare anche i trattamenti di idratazione  fondamentali scegliendo le giuste creme per ogni tipo di pelle.

SHELLAC PER MANI E PIEDI

Per la bellezza delle vostre mani e dei vostri piedi finalmente liberi da calze pesanti e stivali Maison de Beautè consiglia Shellac, l’unico e inimitabile smalto semipermanente che non richiede mai la limatura dell’unghia né per la rimozione né per l’applicazione.

I MASSAGGI

LEGGI ANCHE  CON GENTILE GROUP COMPAGNIA DELLA BELLEZZA IL COLORE É SERVITO

Relax, viso, corpo, anti age, Maison de Beautè ne propone diversi, tutti studiati per le esigenze delle persone.

EPILAZIONE

Bella stagione significa via i peli superflui, in proposito Maison de Beautè propone i suoi innovativi trattamenti di epilazione da eseguire soprattutto in queste settimane.

LE NOVITA’ DI MAISON DE BEAUTE’

Da Maison de Beautè Messina 𝗦𝗹𝗶𝗺 𝗽𝗿𝗲𝘀𝘀 𝟯𝗶𝗻𝟭: Pressomassaggio sequenziale, termo trattamento ed elettrostimolazione, tutti in 𝘂𝗻 𝘂𝗻𝗶𝗰𝗼 strumento!  Per raggiungere risultati 𝘀𝗼𝗿𝗽𝗿𝗲𝗻𝗱𝗲𝗻𝘁𝗶, è possibile sfruttare tutti i 3 trattamenti 𝗖𝗢𝗡𝗧𝗘𝗠𝗣𝗢𝗥𝗔𝗡𝗘𝗔𝗠𝗘𝗡𝗧𝗘.

Slim Press 3 in 1. Un’altra novità è il presso maggio sequenziale, termo trattamento ed elettrostimolazione. Tre trattamenti in uno solo.

 

 

Insomma se  sceglierete Maison de Beautè sarete pronte per la prova costume già a marzo! Basta volerlo, buona primavera a tutti.

*informazione pubblicitaria