I CINQUE CONSIGLI DI BELLEZZA DI MAISON DE BEAUTE’ MESSINA

La primavera arriverà il 21 marzo, ma le belle giornate l’hanno già anticipata e così anche il desiderio di prendersi cura di sé.

Il desiderio è già realtà da Maison de Beautè Messina in via Maddalena, 47. All’interno di Profumerie Griffe Maison de Beautè  dispone di tre cabine attrezzate con i macchinari più all’avanguardia dove operano estetiste esperte e professionalmente riconosciute.

Maison De Beautè Messina ed il suo rituale di primavera.

In quest’immagine trovate i principali servizi del momento, ma ce ne sono degli altri personalizzati a misura di ogni cliente.

 

Cominciando invece a prendersi cura di sé ecco cinque consigli dai quali partire per risvegliare corpo, anima e mente dal torpore invernale.

LO SCRUB CORPO

Grazie allo scrub è possibile rimuovere cellule morte, impurità e sebo in eccesso che si accumulano sulla superficie della pelle ostruendo i pori. Lo scrub restituisce vitalità alla cute, la prepara al meglio all’idratazione e più avanti all’esposizione al sole.

LEGGI ANCHE  MANI PULITE SÌ MA NON TROPPO!

 

LA PULIZIA DEL VISO

Importante quanto lo scrub, la pulizia del viso (che deve essere periodica) è di fondamentale importanza   per recuperare luce, assicurare una pulizia profonda e rilassare la pelle “stressata” anche dalla pressione delle mascherine. Maison De Beautè invita a non dimenticare anche i trattamenti di idratazione  fondamentali scegliendo le giuste creme per ogni tipo di pelle.

SHELLAC PER MANI E PIEDI

Per la bellezza delle vostre mani e dei vostri piedi finalmente liberi da calze pesanti e stivali Maison de Beautè consiglia Shellac, l’unico e inimitabile smalto semipermanente che non richiede mai la limatura dell’unghia né per la rimozione né per l’applicazione.

I MASSAGGI

LEGGI ANCHE  CHI DECIDE LA BELLEZZA?

Relax, viso, corpo, anti age, Maison de Beautè ne propone diversi, tutti studiati per le esigenze delle persone.

EPILAZIONE

Bella stagione significa via i peli superflui, in proposito Maison de Beautè propone i suoi innovativi trattamenti di epilazione da eseguire soprattutto in queste settimane.

LE NOVITA’ DI MAISON DE BEAUTE’

Da Maison de Beautè Messina 𝗦𝗹𝗶𝗺 𝗽𝗿𝗲𝘀𝘀 𝟯𝗶𝗻𝟭: Pressomassaggio sequenziale, termo trattamento ed elettrostimolazione, tutti in 𝘂𝗻 𝘂𝗻𝗶𝗰𝗼 strumento!  Per raggiungere risultati 𝘀𝗼𝗿𝗽𝗿𝗲𝗻𝗱𝗲𝗻𝘁𝗶, è possibile sfruttare tutti i 3 trattamenti 𝗖𝗢𝗡𝗧𝗘𝗠𝗣𝗢𝗥𝗔𝗡𝗘𝗔𝗠𝗘𝗡𝗧𝗘.

Slim Press 3 in 1. Un’altra novità è il presso maggio sequenziale, termo trattamento ed elettrostimolazione. Tre trattamenti in uno solo.

 

 

Insomma se  sceglierete Maison de Beautè sarete pronte per la prova costume già a marzo! Basta volerlo, buona primavera a tutti.

*informazione pubblicitaria

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI