CR7 FRA CALCIO, SOCIAL, PROFUMI, MODA E CLINICHE PER CAPELLI

CR7 FRA CALCIO, SOCIAL, PROFUMI, MODA E CLINICHE PER CAPELLI

Cristiano Ronaldo è un fenomeno planetario e globale.  Cristiano non è solo un grande calciatore, CR7 è  un grande uomo d’affari, un professionista che ci tiene tantissimo al suo fisico ed  è anche molto fashion.

Ronaldo ama la moda ed il glamour e adora gli orologi (ne ha di costosissimi). In questi anni ha realizzato una linea di underwear uomo di grande successo, di accessori ed un profumo che porta il suo nome CR7. Lui stesso è il testimonial dei suoi prodotti, le foto in questi mesi hanno fatto il giro del mondo.

La collezione di biancheria intima CR7-US è stata ideata da uno stilista di  New York Richard Chai  e dal  produttore danese JBS Textile Group. Insieme hanno realizzato pantaloncini e slip  per uomini di ogni età,  dalla struttura impeccabile per comfort, traspirabilità, versatilità e con quel tocco di glamour che piace tanto a Cristiano.

CR7 è un eau de parfum giovane, maschile e dai toni moderni. Cristiano la definisce “la mia arma segreta”. Bellissimo il video  con uno scultoreo Ronaldo in primo piano. CR 7 è una fragranza speziata, legnosa, un mix di bergamotto, lavanda cedro, vaniglia muschio e ambra.

A Madrid CR 7 ha aperto una clinica per il trapianto dei capelli la Insparya Hair Medical Clinic che dispone della più sofisticata tecnologia mondiale del settore. La struttura è seguita personalmente dalla sua Georgina, la bella modella che dal 2016 è la sua compagna di vita.

CALCIO E CURA DI SE’

Del Ronaldo campione sappiamo tutto, basta ricordare i suoi 5 palloni d’oro, le coppe dei campioni, i suoi trascorsi al Manchester United, al Real Madrid ed oggi alla Juventus. La scelta della maglia numero 7  perché per molti anni il 7 è stato scelto da calciatori simbolo come George Best ed Éric Cantona. Con 764 reti  fino a inizio febbraio 2021 ha superato Pelè nella classifica dei gol segnati in tornei ufficiali.

L’uomo Cristiano invece è una continua scoperta. Con ben 250 milioni di follower su Instagram, Cristiano Ronaldo è la persona più seguita su tutto il mondo dei social.  Ad oggi la sua fortuna è stimata a 1 miliardo di euro, grazie soprattutto ai contratti con sponsor come  Clear, Giorgio Armani e Nike.

Tutto questo è frutta di una maniacale cura di sé. Alimentazione salutare, tanto riposo, proteine, fibre e vitamine si alternano in una giornata caratterizzata da tanti allenamenti e tanta palestra.

Cristiano insieme con Georgina si distingue anche nella solidarietà. Ronaldo è donatore di sangue per questo motivo sul corpo non ha tatuaggi. Lo scorso anno Georgina ha donato il suo cachet di Sanremo ad un ospedale torinese che cura bambini.

Cristiano ha da poco compiuto 36 anni e nonostante l’età dice che ancora si diverte tanto a giocare e quel Siuuu di gioia dopo ogni goal lo dimostra. Insomma, per diventare solo un uomo d’affari dovranno trascorrere ancora diverse primavere e tante reti segnate nelle porte avversarie.