I SINDACI DELLA PROVINCIA IN SINERGIA CON L’ASP, CONTRO IL COVID

Gestire meglio l’emergenza Covid nella provincia di Messina. È nato per questo, l’Ufficio di coordinamento delle relazioni coi Sindaci. Un’iniziativa del commissario ad acta dell’Asp Maria Grazia Furnari, che dirige l’Ufficio Straordinario dedicato al Covid-19.

Il nuovo organismo si occuperà di suggerire direttive e adottare strategie nell’ottica della massima sinergia e collaborazione con tutte le amministrazioni comunali del territorio. Inoltre condividerà le azioni da intraprendere con l’obiettivo di soddisfare le esigenze e i bisogni dei cittadini delle varie comunità relativamente alle questioni Covid.

Il notevole e fondamentale impegno nel contrasto alla pandemia da parte dei 108 primi cittadini dell’area metropolitana del territorio messinese (particolarmente estesa e che conta quasi un terzo dei Comuni di tutta la Sicilia) ora sarà valorizzato da questo provvedimento.

LEGGI ANCHE  DA SAN VALENTINO LA SICILIA POTREBBE DIVENTARE ZONA GIALLA

Il gruppo è composto dal vicesindaco del Comune di Tusa Angelo Tudisca, dal sindaco del Comune di Spadafora Gaetana Venuto, dall’assessore al Comune di Santa Teresa di Riva Gianmarco Lombardo e dal dott. Domenico Sammataro, in rappresentanza del commissario.

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI