IL CINEMA POTREBBE RIPARTIRE COL BOTTO: GODZILLA VS. KONG

Notizia attesissima per gli amanti del grande schermo. Dovrebbe uscire nel 2021 il nuovo kolossal firmato Warner Bros Pictures e Legendary Entertainment: Godzilla vs. Kong.

Potrebbe essere il film che segnerà la ripartenza dei cinema in Italia, ma la data di uscita esatta non la conosciamo ancora. Il pubblico dovrà quindi attendere ancora un po’ per vederlo. È stato, però, pubblicato da Warner Bros Italia il trailer ufficiale.

Il kolossal era stato annunciato nel 2015 e l’uscita era inizialmente prevista per il 2020 ma, a causa della pandemia di Coronavirus che ha colpito tutto il mondo, l’arrivo nelle sale è slittato ed è ora previsto in Italia nel corso del 2021.

LEGGI ANCHE  FEBO MARI, IL MESSINESE PRINCIPE DEL CINEMA MUTO

Godzilla vs. Kong è il quarto film del cosiddetto MonsterVerse e prosegue le vicende narrate in Godzilla (2014), Kong: Skull Island (2017) e Godzilla II – King of the Monsters (2019).

TRAMA.

Ambientato in un’epoca in cui la Terra è dominata dai mostri, e in cui questi ultimi vivono insieme agli umani, Godzilla vs Kong vede i due mostri impegnati in un’epica lotta senza precedenti l’uno contro l’altro. Mentre Kong, in questo film, è alla ricerca di una vera casa accompagnato dai suoi protettori e da una giovane orfana alla quale è particolarmente legato, la sua strada si incontra con quella di Godzilla, impegnato a portare caos e distruzione in tutto il mondo. Questo scontro è, in realtà, parte di una terribile cospirazione che minaccia le creature buone e cattive che vivono sulla Terra.

LEGGI ANCHE  CHI È SENZA PECCATO - THE DRY: IL THRILLER CRIME DALL'11 NOVEMBRE AL CINEMA

CAST.

Il film è diretto da Adam Wingard e interpretato da nomi celebri come Millie Bobby Brown, Rebecca Hall, Alexander Skarsgård, Eiza González, Lance Reddick, Kyle Chandler, Jessica Henwick e Brian Tyree Henry.

Ecco il trailer ufficiale diffuso da Warner Bros Italia.

https://youtu.be/6BCEGlI1dBA

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI