IL SUCCESSO DI MINA SETTEMBRE

[cmsmasters_row][cmsmasters_column data_width=”1/1″][cmsmasters_text]

Stasera il terzo appuntamento con la fiction Rai “Mina Settembre”, partita già col botto.  Dopo aver stracciato Barbara DUrso domenica  scorsa  la seconda puntata  ha battuto anche  il GfVip.

Mina Settembre” piace al pubblico a casa e macina record. Sono infatti quasi 6 milioni gli spettatori che hanno assistito al debutto della nuova serie arrivando quasi al 24% di share.

Un successo che ha visto anche l’attrice protagonista, Serena Rossi ringraziare i fan di Mina Settembre attraverso un post sul suo profilo Facebook:

23.7%!!!!! 6 milioni di volte GRAZIE”.

Mina è il diminutivo di Gelsomina Settembre, il personaggio a cui Serena Rossi presta il volto. Donna impavida Mina con il suo cappottino rosso, donna incurante dei rischi, testarda e creativa anche nel trovare soluzioni anche politicamente scorrette accorrendo in aiuto di chi è in difficoltà.

LEGGI ANCHE  L'8 MARZO CHIUDE MONTALBANO. INSORGONO I CENTRI DEL BAROCCO SICILIANO

Mina Settembre è senza giudizi, senza retorica, senza pregiudizi.  Ed è sempre lei a essere fortissima e fragile nella vita privata, dove si ritrova un marito traditore che la rincorre, una madre anaffettiva e un nuovo quasi amore al quale non sa se arrendersi forse perché nella sua esistenza Mina Settembre si è sempre preoccupata del benessere e della felicità altrui piuttosto che della propria.

La fiction per la regia di Tiziana Aristarco va in onda ogni domenica sera, fino al 14 febbraio.

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI