“LA STANZA DEGLI ABBRACCI” DI TORNATORE PER PROMUOVERE LA VACCINAZIONE

[cmsmasters_row data_shortcode_id=”5w78dye6oq” data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”0arp3rtr1″ data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”2luxn5udv” animation_delay=”0″]

“La stanza degli abbracci” è il titolo del primo di quattro spot, ideati e diretti pro bono da Giuseppe Tornatore, su richiesta del Commissario Straordinario per l’emergenza Covid-19, per la promozione nazionale della campagna di vaccinazione anti-covid. Il regista siciliano ha chiamato a collaborare per le musiche il maestro Nicola Piovani.

Protagoniste del primo spot sono una madre ospite in una casa di riposo e sua figlia. Le due indossano la mascherina e si rivedono dopo tanto tempo, ma solo attraverso un telo di plastica, che permetterà loro di potersi abbracciare senza rischi. L’anziana donna poi chiede alla figlia cosa ha deciso a proposito del vaccino. La risposta sarà: “Ho molti dubbi”. A quel punto la saggezza dell’anziana le fa rispondere: “I dubbi aiutano, devi volerti bene”. Intanto il vento solleva il telo di plastica e prelude idealmente al momento in cui tutti noi potremo riabbracciarci senza barriere di alcun tipo.

LEGGI ANCHE  VOGLIAMO CHIAREZZA, MA INTANTO LA VACCINAZIONE NON DEVE FERMARSI

Il secondo spot della Campagna promossa dal Governo è in fase di montaggio.

 

 

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI