COME TROVARE LAVORO CON IMPEGNO E TENACIA

[cmsmasters_row data_shortcode_id=”z8k706l4py” data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”65k5sb3xuj” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”4av13wzhz4″ animation_delay=”0″]

Impegno e tenacia sono i due unici presupposti per trovare un lavoro a Messina. Lo affermano i giovani che fanno parte della squadra di Alleanza Assicurazioni Polo di Messina, guidati da Francesco Cannizzaro.

Tra i giovani che negli anni hanno trovato in Alleanza l’azienda che ha offerto loro il lavoro ideale c’è Nicola Arena, che ha raccontato a Me Style la sua esperienza iniziata ben 15 anni fa.

Un lavoro iniziato per caso: «Ero cliente quindi conoscevo già Alleanza. In un momento di difficoltà lavorativa mi hanno proposto una collaborazione. All’inizio lo facevo come secondo lavoro, poi negli anni ho deciso di dedicarmi esclusivamente a questo ».

LEGGI ANCHE  LAVORO: AUMENTANO LE RICERCHE “ON LINE”

Nicola nel Polo di Messina di Alleanza Assicurazioni è responsabile clienti ma anche capogruppo del suo team. Per lui il lavoro ottenuto non rappresenta solo l’occupazione che cercava, ma anche un’occasione di continua crescita. Per questo ha deciso di aderire alla campagna di ricerca talenti e ogni giorno invoglia nuovi giovani ad intraprendere il percorso di formazione, che con gli anni è stato perfezionato sempre più.

Secondo lui, l’aspetto più bello del lavoro per Alleanza Assicurazioni Polo di Messina è l’opportunità di carriera, data esclusivamente dall’impegno e dalla meritocrazia.

GENERAZIONE ALLEANZA.

È con questi presupposti che Alleanza Assicurazioni Polo di Messina lancia il nuovo programma di reclutamento “Generazione Alleanza”. Si tratta di un progetto di selezione e formazione per attrarre talenti di nuova generazione, soprattutto millennials .

LEGGI ANCHE  ALLEANZA ASSICURAZIONI SCOMMETTE SULLE DONNE

Ai giovani selezionati l’azienda offre l’inserimento come junior account, sostenuto da un programma di formazione, affidamento di un portafoglio clienti e affiancamento sul campo.

Obiettivo: formare i consulenti assicurativi in linea coi trend che stanno cambiando il settore assicurativo.

L’età media degli oltre 15mila consulenti assicurativi di Alleanza ha 35 anni: con Generazione Alleanza, la compagnia del gruppo Generali punta a rafforzare la qualità professionale del proprio network, già prima rete assicurativa in Europa a essere completamente digitalizzata, con l’obiettivo di ridurre il tasso di turnover dei giovani per aumentare il numero di chi continuerà negli anni a lavorare con la compagnia.

 

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email