TUTTI PAZZI PER SARINA, CHE HA CONQUISTATO IL PUBBLICO DI CANALE 5…E I SOCIAL

[cmsmasters_row data_width=”boxed” data_padding_left=”3″ data_padding_right=”3″ data_top_style=”default” data_bot_style=”default” data_color=”default” data_bg_position=”top center” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_size=”cover” data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_padding_top=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_shortcode_id=”w3odei0szs”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_bg_position=”top center” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_size=”cover” data_border_style=”default” data_animation_delay=”0″ data_shortcode_id=”civ9440uyp”][cmsmasters_text shortcode_id=”dsbf9guu54″ animation_delay=”0″]

Basta un sorriso, qualche battuta e una dentiera scappata dalla bocca davanti alle telecamere di “C’è Posta per te” per dimostrare che l’allegria riesce ancora a “contagiarci”. Oggi raccontiamo la storia di Sarina, 85enne che da Francavilla di Sicilia è finita nella prima serata di Canale 5, in modo singolare, forse un po’ grottesco, ma regalando qualche minuto di puro divertimento a tante persone sedute davanti alla tv.

Dall’altra parte della busta, a cercare la signora Sarina è stato il signor Stefano, 91 anni, di Salina.

LEGGI ANCHE  UN CAST SORPRENDENTE PER L'ISOLA DEI FAMOSI

La storia di Stefano.

Siamo negli anni ’50, quando Stefano, allora militare, viene chiamato dalla sorella che vive a Francavilla di Sicilia, in provincia di Messina. La sorella gli vuole presentare la figlia del barbiere del paese e lui accetta. Conosce questa ragazza e si innamora. Chiede la mano al padre, ma lui non li vuole fare incontrare prima del matrimonio, anche se loro lo fanno di nascosto. Stefano propone alla ragazza la “fuitina” ma i due verranno sorpresi dal padre. Stefano non sposerà la ragazza.

71 anni dopo Stefano vuole ritrovare la sua amata, ma non ricorda più il nome. Chiede alla sorella, che nel frattempo si è trasferita in Australia e la sorella ricorda che si chiama Elena.

LEGGI ANCHE  DAL 28 DICEMBRE SU CANALE 5 ARRIVA LA "SISSI MANIA"

Così la produzione di “C’è Posta per te” ha mandato uno dei suoi postini, lo stesso avvistato qualche mese fa a Ganzirri, nel paesino di appena 3mila abitanti, alla ricerca della fiamma di Stefano. Trova ben 4 donne, ma solo una viene riconosciuta dal 91enne come la sua amata: la signora Sarina.

«Io sono venuta in trasmissione solo per vedere Maria» annuncia la donna invitata ad entrare in studio, sostenendo di non conoscere Stefano, che è tornato a casa senza la sua amata.

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI