IL SINDACO DI MESSINA HA REVOCATO L’ORDINANZA “DE LUCA

[cmsmasters_row][cmsmasters_column data_width=”1/1″][cmsmasters_text]

Il consiglio comunale era riunito ma intanto lui faceva marcia indietro. Con una clamorosa decisione il sindaco di Messina  Cateno De Luca ha annunciato di voler revocare la sua ordinanza che da giorni sta facendo discutere tutta la città. La comunicazione nel corso della sua diretta di stasera.  

De Luca lo ha deciso al termine di giornate di polemiche e scontri con associazioni di categoria, imprenditori e cittadini. Troppi forti  le polemiche sulle stringenti, controverse ed anche contradditorie norme che  il sindaco di Messina avrebbe voluto impartire a partire da venerdì 15 gennaio.

Il primo cittadino ha anche denunciato di aver ricevuto intimidazioni. Quelli che lo hanno criticato -ha detto- sono  “Il Sistema che ha comandato Messina fino a ora. Se tutti sono contenti così, da domani io non mi occupo più del Covid e della gestione dell’ordine pubblico e nemmeno dei rifiuti dei positivi.

Del Covid si occuperanno Musumeci e Conte, dei rifiuti l’Asp, dell’ordine pubblico il Prefetto e il Questore, per il resto saremo, come sempre, a loro sostegno”.

Dopo pochi minuti il sindaco Cateno De Luca ha pubblicato due post, nel primo ha pubblicato un’immagine di Che Guevara con l’affermazione “Chi lotta non ha mai perso”.

LEGGI ANCHE  I CONTATTI DI DANTE ALIGHIERI CON LA CITTA’ DI MESSINA

Nel secondo ha dichiarato che “Il Covid a Messina e’ scomparso? Non serve più la mia ordinanza e non è utile il sindaco sceriffo! Ciascuno si assuma le proprie responsabilità!“ Oh della lettera madre e regina Salva Messina Salva Messina. Per qualche giorno non ci vedremo !Buonanotte a tutti!

 

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI