SCADENZA DPCM: ECCO LE PRIME NOVITA’

https://www.mestyle.it/wp-login.php

Fra le misure allo studio figurano la proroga del divieto di ospitare a casa più di due parenti o amici, Il divieto di spostamento fra le regioni dal 7 al 15 se non per casi di necessità.

Nel week end del 9 e 10 gennaio saranno valide le disposizioni  previste per le aree arancione, che prevedono per bar e ristoranti la possibilità di operare solo con asporto e delivery, gli altri negozi saranno aperti.

Le prime indiscrezioni sarebbero emerse oggi nel vertice convocato dal governo in vista appunto della scadenza del dpcm e resteranno in vigore  fino al 15 gennaio.

NON SI ESCLUDE UNA CRISI DI GOVERNO

LEGGI ANCHE  I CINQUE CONSIGLI DI BELLEZZA DI MAISON DE BEAUTE’ MESSINA

Anche oggi Italia Vera di Matteo Renzi all’attacco dell’esecutivo. Il ministro Bellanova ha dichiarato che: “Ancora una volta di più oggi verifichiamo l’insufficienza del sistema sanitario, sancita dalla necessità di far scattare le Regioni arancioni o rosse con soglie di Rt più basse di quanto indicato per evitare ulteriori criticità – ha detto – E si verifica l’insufficienza e la poca chiarezza sul piano vaccinale. Se si vuole uscire da questo stallo dando un messaggio chiaro ai cittadini c’è un solo modo: continuare un puntuale tracciamento e far chiarezza sul piano vaccinale”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI