CHEF CALIRI DONA “MILLEPANI” PER MILLEMUSI

[cmsmasters_row][cmsmasters_column data_width=”1/1″][cmsmasters_text]

Millepani per Millemusi” è l’iniziativa dello chef Pasquale Caliri per  aiutare i cani ospiti del rifugio “ Millemusi” di Castanea.

Lo Chef ha realizzato un pan dolce allo zafferano con cioccolato bianco, lamponi, fichi secchi, nocciole ed albicocche la cui vendita  contribuirà alla costruzione di nuove dimore per  i cagnolini senza dimora.

“Un piccolo gesto – ha detto Chef Caliri – per contribuire  alla realizzazione delle cucce  e  per sensibilizzare i miei concittadini sulla bellissima possibilità di adottare un cane. Sono centinaia ad essere rinchiusi al Millemusi che seppur curati ed assistiti dai volontari del centro non riescono ad avere quella qualità di vita e quel calore che una famiglia può assicurargli. Adottare un cane – continua lo chef – è  una procedura possibile. Dopo un test e dei controlli di preaffido chiunque venga ritenuto idoneo può regalare una nuova vita,  ma anche regalarsi una esperienza unica con un compagno di vita. Io – conclude Caliri – sin adesso ne ho adottati quattro”.

LEGGI ANCHE  VINI SICILIANI AL MARINA DEL NETTUNO: SUCCESSO PER LA TENUTA ENZA LA FAUCI

Il pane delle feste dello chef, prodotto anche senza glutine, è disponibile con un’offerta di quindici euro presso il ristorante Marina Del Nettuno e presso l’erboristeria Naturalmente di Messina.

 

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI