NATALE SIDIS 3.0: FRA CESTE REGALO E SPECIALITA’

NATALE SIDIS 3.0: FRA CESTE REGALO E SPECIALITA’

Sono giorni speciali questi al Sidis 3.0, giorni in cui le specialità del noto supermercato di via Santa Cecilia hanno conquistato i veri cultori del gusto.

I suoi prodotti nazionali, siciliani ed a chilometro zero sono stati particolarmente apprezzati. Accanto a questi spiccano una serie di prodotti  e di eccellenze che hanno conquistato tanti estimatori quali il prosciutto cotto San Giovanni, il più buono d’Italia (peraltro in offerta) l’Olio extravergine d’olive delle Tenute Aricò, il gorgonzola al cucchiaio DOP, il salmone norvegese originale e selvaggio, la pasta di gragnano, solo per citarne alcuni.

Al Sidis 3.0 uno spazio ampio e importante è interamente dedicato al Natale, con i panettoni ed i pandori artigianali. Non mancano anche quelli senza glutine e senza lattosio. Tantissimi poi i torroni, torroncini, le tipiche scacce e tutti quei prodotti che “fanno natale”.

Importante anche la bottiglieria con una ricca selezione di vini e prosecco  italiani e champagne francese.

LEGGI ANCHE  IL CIAMBELLONE DI NATALE

In questo spazio nascono le  straordinarie ceste regalo di Sidis 3.0  tantissime di queste hanno già raggiunto le case dei messinesi, che, avranno così l’occasione di apprezzare i prodotti del Sidis 3.0.

Queste vengono preparate una ad una da personale esperto che sarà consigliarvi nel modo migliore e potranno essere recapitate a casa in giornata con il loro efficace servizio a domicilio.

In giornata può  giungere anche la vostra spesa, soprattutto nei giorni 24, 26, 27 in cui l’Italia sarà zona rossa. Quindi voi pensate a festeggiare il Natale alla vostra spesa ed ai vostri cesti regalo ci penserà Sidis.