[cmsmasters_row][cmsmasters_column data_width=”1/1″][cmsmasters_text]
Per prima è deceduta la madre, poi ha perso la vita il figlio di soli 40 anni oggi è toccato al padre di 77 anni che per giorni ha lottato al reparto di rianimazione al Policlinico di Messina.
E’ un dolore senza fine quello che ha colpito la famiglia Crisafulli. In soli dieci giorni sono morti a causa del Covid19 padre, madre e figlio.
“E’ uno strazio senza fine, non ci sono parole per descrivere un così grande dolore” ha detto Carmelo, fratello di Vincenzo. L’uomo attualmente si trova in quarantena insieme alla moglie ed alla figlia perché positivi, ma asintomatici. E’ stato lui stesso a comunicare la morte del padre avvenuta nelle scorse ore.
Il fratello quarantenne Vincenzo era impiegato di una ditta di pulizie all’ospedale Piemonte, era noto per la sua generosità, cordialità e dedizione al lavoro.
Tantissimi i messaggi di cordoglio giunti in questo ore sui social a Carmelo ed agli altri superstiti della famiglia, Crisafulli. Chi li conosce li descrive come gente semplice, perbene, colpita così duramente da un male inateso, che, troppo spesso non lascia scampo.
[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]