OGGI L’ULTIMO APPUNTAMENTO DI “BUON NATALE CON ME STYLE”

[cmsmasters_row][cmsmasters_column data_width=”1/1″][cmsmasters_text]

Ultimo appuntamento domani alle 14,30  con “Buon Natale con Mestyle”, condotto da Marika Micalizzi, in onda sulla pagina Facebook di Mestyle, Emotion Messina e sulle altre a noi collegate.

In questa fantastica ultima puntata si parlerà del primo cartellone on line del Vittorio Emanuele di Messina con spettacoli da seguire restando comodamente a casa.

Scopriremo tutte le altre decorazioni, oltre l’albero, che fanno atmosfera e diffondono allegria, come le Ghirlande, i porta candele o le pigne dorate.

Annalaura Princiotto,  interpreterà  il successo natalizio per eccellenza di Maria Carey ”All i want for christmas is you” e anticiperà la sua  versione di “Come una bussola” colonna sonora del corto natalizio di Walt Disney.

LEGGI ANCHE  Comunità di Sant’Egidio: spesa per 1000 famiglie grazie alla donazione di Faranda

Tra gli ospiti fissi la blogger , Maria Orsola Piromalli, domani alle prese con il cenone di Capodanno per rispettare la tradizione, ma senza  cadere nella banalità.

Buon Natale con Me Style è  un percorso breve ma intenso che vuole essere un amico, un compagno in queste feste  un po’ “particolari”, in cui il regalo più grande che possiamo dare e ricevere è quello di solidarietà.

Solidarietà verso le persone che hanno perso i cari in questo periodo storico tremendo, solidarietà anche a chi purtroppo per ragioni o di lavoro o di altro non potranno passare queste feste con i parenti o con gli amici e verso i medici impegnati in prima linea in questa terribile pandemia.

LEGGI ANCHE  UN NATALE PIENO DI…CURIOSITA’

Buon Natale con Me Style nasce  da un’idea di Patrizia Casale, produzione Emotion Agenzia, in collaborazione con PVK di Antonio Grasso, per la realizzazione tecnica Suversiva adv, per la grafica,  Valentina Pellitteri, per la fotografia e Andrea Sangrigoli e Alessia Matrandrea per la comunicazione.

Con i migliori auguri vi dedichiamo questa nostra terza e ultima puntata. A domani!

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI