BUON NATALE CON ME STYLE: DOMANI CON LIBRI, REGALI E MENU DELLE FESTE

[cmsmasters_row][cmsmasters_column data_width=”1/1″][cmsmasters_text]

Basta con le attese!  Sta arrivando la seconda puntata di “Buon Natale con Mestyle”, domani  alle 14:30 il nuovo appuntamento condotto da Marika Micalizzi, in onda sulla pagina Facebook di Mestyle, Emotion Messina e sulle altre a noi collegate.

Buon Natale con Me Style nasce  da un’idea di Patrizia Casale, produzione Emotion Agenzia, in collaborazione con PVK di Antonio Grasso, per la realizzazione tecnica Suversiva adv, per la grafica,  Valentina Pellitteri, per la fotografia e Andrea Sangrigoli e Alessia Matrandrea per la comunicazione.

Se vi siete persi la scorsa puntata vi invitiamo ad andarla a vedere sui nostri social o su you tube:

https://www.youtube.com/watch?v=3qh6fyi0WGk

LEGGI ANCHE  CENONE DI CAPODANNO: PAROLA D’ORDINE ABBONDANZA!

Domani entreremo nel vivo del menu di Natale con la blogger ed appassionata di cucina Maria Orsola Piromalli, per la musica sarà ospite il soprano Martina La Malfa,che si esibirà sulle note di “Oh holy night” e “That’s what friends are for”.

Ma parleremo anche dei gusti sui regali in voga quest’anno, del Natale a Messina con le istallazioni natalizie e di un classico immancabile in questo periodo, ovvero, il libro, tanti i titoli in libreria ma quelli top ce li rivela, Daniela Bonanzinga.

Vi aspettiamo numerosissimi perché se ci seguirete è assicurato che non vi annoierete mai.

la blogger ed appassionata di cucina Maria Orsola Piromalli

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI