ALLE 14,30 LA PRIMA PUNTATA DI “BUON NATALE CON ME STYLE”

[cmsmasters_row data_width=”boxed” data_padding_left=”3″ data_padding_right=”3″ data_top_style=”default” data_bot_style=”default” data_color=”default” data_bg_position=”top center” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_size=”cover” data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_padding_top=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_shortcode_id=”killi687c”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_bg_position=”top center” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_size=”cover” data_border_style=”default” data_animation_delay=”0″ data_shortcode_id=”2kdb7bbdlp”][cmsmasters_text shortcode_id=”zmlwjqnvbl” animation_delay=”0″]

alle 14.30, la prima delle 3 puntate di Buon Natale con Mestyle, il regalo di Natale, pensato dalla redazione, per accompagnarvi ed ispirarvi in questo Natale sobrio e autentico, ma comunque gioioso e spensierato. La rubrica andrà in onda sulla pagina Facebook di Me Style.

Da un’idea di Patrizia Casale, con la conduzione di Marika Micalizzi, la prima puntata si aprirà con l’augurio e l’invito ad un Natale, che nonostante il periodo che stiamo vivendo, necessita ugualmente di essere vissuto con la spensieratezza tipica della festa stessa, per proseguire poi con tantissimi suggerimenti per essere  perfetti padroni di casa e ottimi cuochi ai fornelli, grazie ai consigli della blogger ed appassionata di cucina Maria Orsola Piromalli.

LEGGI ANCHE  TUTTI I NUMERI DEL SOLD OUT DI VASCO ROSSI A MESSINA

A regalarvi tante pillole di moda per brillare ed essere impeccabili nelle feste più belle dell’anno, pur rimanendo in casa, ci penserà la fashion influencer Claudia Russo, con i suoi indispensabili fashion tips (consigli moda) perfettamente in linea con le tendenze moda autunno/inverno 20/21. 

Ad accompagnare la nostra puntata ed i nostri ospiti, i grandi classici natalizi e della musica di sempre, a cura di Emanuele Fazio, cantante, chitarrista e leader dei Fuori Orario.

Oltre ad intrattenervi ed accompagnarvi nella magia delle feste, nella puntata vi inviteremo anche a riflettere ed a prestare attenzione alle parole del Monsignore Giuseppe La Speme, che ci lancerà un bellissimo messaggio di fede e speranza.

LEGGI ANCHE  ECCO COME NASCE L'ABITO DA SPOSA AMELIA CASABLANCA

Una riflessione sul triste ed inaspettato periodo vissuto e nel saper cogliere e onorare le piccole cose anche nei momenti più bui, come la gioia del Santo Natale, un periodo spirituale e di rinascita.

Il prof. Nino Iannazzo, docente di pasticceria all’istituto Antonello di Messina, ci racconterà il progetto realizzato insieme ai suoi alunni, tutto da scoprire e perfettamente in tema con i dolci tipici natalizi. 

E ancora tanta musica e consigli per deliziare i vostri commensali durante le feste.

Questa, una breve anticipazione di ciò che vi aspetterà domani, giovedì 17 Dicembre nella prima puntata di Buon Natale con Mestyle.

 

“Sarà un Natale diverso, questo lo sappiamo tutti, ma sarà comunque Natale”, noi non vediamo l’ora e voi?

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI