LA COLLEZIONE PIU’ BELLA DEI 12 ANNI DI SENSI DI DONNA video e foto

LA COLLEZIONE PIU’ BELLA DEI 12 ANNI DI SENSI DI DONNA video e foto

Non ha dubbi Mimma Irrera, che insieme alla figlia Alessandra gestisce la boutique Sensi di Donna. La sua Autunno Inverno 20/21 è la collezione più bella di sempre dei 12 anni di Sensi di Donna.

In tempi di Covid, con una moda “ridisegnata” dalla pandemia e dalla mancanza di vere occasioni per indossare gli abiti quali feste, eventi, serate la sua può apparire un’affermazione “incredibile” invece   -sostiene Mimma- è proprio così.

“Quest’anno primeggia uno stile urban pensato per la città, ma l’anima  si mantiene sempre molto femminile. Persino il pantalone, classico, ma non austero disegna ed esalta le forme di ogni donna.”

  • Urban dicevamo e perché questa è la collezione più bella di sempre dei 12 anni di Sensi diDonna?
LEGGI ANCHE  L’ESTATE DI MODA DI SENSI DI DONNA la gallery

“Perché anche in giorni difficili la moda resta la moda, non perde il suo stile, non perde la sua anima, anzi tira fuori la grinta e proprio come noi vuole andare avanti, con stile e con classe.”

  • Cosa possiamo trovare nelle tue vetrine?

“Una moda che va bene il giorno come la sera, dove la differenza la fa  un tacco alto oppure un anfibio, una moda ricca di colore, dove al nero si abbinano tanti colori dal rosso, al verde, il bianco, il blu. C’è un caleidoscopio di colori quest’anno, ed è qualcosa che ci dà forza ed energia. Le linee sono essenziali, ma si distinguono sempre per quel particolare in più che caratterizza da 12 anni la nostra boutique.”

  • Una boutique molto amata dalle tue amiche/clienti.
LEGGI ANCHE  COME RIPARTIRÁ IL MADE IN ITALY DOPO IL COVID 19?

“Si è proprio vero, sono loro che danno a me, ad Alessandra ed alle nostre collaboratrici la forza per andare avanti. Al di là di qualsiasi aspetto commerciale le nostre clienti vengono sempre a trovarci, si fermano con noi per il piacere di stare insieme, ci danno forza e coraggio. Ogni mia collezione è pensata sulle mie amiche/clienti, quando scelgo i nuovi capi è come se ce li avessi proprio davanti, è una bellissima sensazione.”