NATALE 2020, LE IDEE REGALO PER LEI E LUI

NATALE 2020, LE IDEE REGALO PER LEI E LUI

Ci siamo quasi, nonostante il periodo non sia dei migliori, tra qualche settimana sarà finalmente Natale ed è corsa al regalo. Arrivati in questo periodo dell’anno c’è sempre una gran confusione a riguardo, non si sa mai cosa regalare e soprattutto si ha pochissimo tempo, quindi è il caso di farsi prima un’idea e poi andare a colpo sicuro, evitando così di girare a vuoto. La prima regola base è non fare dei regali uguali per tutti ma personalizzarli. E un NO categorico ai regali riciclati!

Idee regalo per lei

Regalare qualcosa ad una donna è abbastanza semplice, le alternative sono tantissime. Ma è altrettanto semplice cadere in errore acquistando qualcosa di sbagliato che non verrà mai indossata od usata. Per cui concentratevi bene! Tra i suggerimenti c’è sicuramente un profumo. Classico tra i classici, ma sempre apprezzato. La filosofia da seguire è un po’ come diceva Marilyn, “cosa indossi per andare a dormire? Solo due gocce di Chanel N. 5”. Quindi per una donna il profumo è fondamentale.

LEGGI ANCHE  IL NATALE CON IL COVID PUÒ DIVENTARE RINASCITA

Poi tra gli accessori più in voga, c’è indubbiamente il cappello. Amato da coloro che vestono alla moda, tra i modelli da scegliere consigliamo il fedora con la tesa larga per un aspetto elegante e chic, il baker boy hat per look più street ed il protagonista di stagione il bucket hat adatto alla pioggia ed a completare outfit che ricalcano gli ultimi trend. Ed a questo proposito possiamo nominare altre due idee regalo che le più fashion adoreranno, ci riferiamo quasi in maniera ovvia a borse e scarpe, gli accessori più amati dalle donne. Ma in questo caso, sceglietele solo se conoscete i suoi gusti oppure in alternativa la semplicità vincerà. Senza eccessi di decorazioni o nuances shock.

Per dei pensierini si può optare per qualche elemento di make up, come matite, smalti, o rossetti (il rosso è il più consigliato). Evitate le ormai viste e riviste trousse già confezionate, piuttosto divertitevi voi a crearla per regalare dei trucchi personalizzati.

LEGGI ANCHE  C’E’ UN GRANDE NATALE DA BERNAVA CASA MIA

Ultima ma non per importanza, l’idea di una giornata di totale relax. La SPA sarebbe l’ideale, con vari trattamenti inclusi massaggi rilassanti, potete però optare anche per un giorno dedicato alla bellezza tra parrucchiere ed estetista. Vedrete, sarà super gradito!

Idee regalo per lui

L’uomo contemporaneo è più esigente e più attento al suo stile, per cui un regalo ricercato è ciò che ci vuole. Per quanto riguarda l’abbigliamento, i capi da regalare per il 2020-21 sono il maglione dolcevita ed il gilet. Entrambi sono regali perfetti per chi segue le tendenze e vuole vestire con gusto. Dai negozi più costosi ai low cost troverete modelli per tutte le tasche.

Per i tecnologici è il caso di mirare agli ultimi arrivati, che senz’altro si aspetteranno di ricevere. I più quotati di quest’anno sono smartwatch e cuffie wireless da abbinare al proprio smartphone, dispositivi per casa intelligenti, fit bit da mettere al polso durante la giornata e l’attività fisica per monitorare il proprio stato di salute. Regali più dispendiosi, anche se spesso esiste una versione più economica, che vi permetteranno di rendere felice il vostro Lui, che sia fidanzato o familiare.

LEGGI ANCHE  VIENE NATRALE, IL BRANO CHE UNISCE SICILIA E ITALIA

Un presente che non ci si aspetta è una bottiglia di vino, magari di una cantina rinomata. Confezionata ad hoc, è un regalo azzeccato da condividere a tavola con il resto dei commensali durante le cene natalizie. Non andrà sprecato o messo da parte, anzi!

Poi se siete a corto di idee, fate ricadere la vostra scelta su un buono regalo da effettuare su siti e-commerce o negozi fisici della vostra città così da lasciare libera scelta.

Non dimenticatevi un bigliettino nel quale augurate un sereno Natale ed a seguire un breve pensiero dedicato alle persone a cui volete bene!