LE NUOVE SPECIALITA’ DEL TORONERO

[cmsmasters_row][cmsmasters_column data_width=”1/1″][cmsmasters_text]

Il Toronero  alza sempre di più il livello della sua ristorazione ed in particolare il menu di carne, da sempre è il cuore del suo ristorante.

Il Toronero  infatti è uno dei ristoranti pionieri della carne a Messina, amato  da tanti clienti che apprezzano i suoi numerosi modi di proporla a tavola, sempre all’insegna della  qualità e con un tocco di originalità.

In questi giorni, in cui il freddo inverno invita a scoprirla nelle sue tante declinazioni, gli chef del Toronero hanno ideato delle nuove ricette che esaltano non solo il gusto della carne, ma anche i suoi sapienti abbinamenti ai prodotti della terra  in particolare  quelli della Sicilia ed a chilometro zero.

Queste le nuove stelle della cucina del Toronero:

La Terrina .   Il piatto è una terrina di coniglio, con riduzione del suo fondo, cavoloverza, carote e guanciale essiccato.

LEGGI ANCHE  LO CHEF NATALE GIUNTA DEBUTTA A "DETTO FATTO"

Il Timballo.  Questa specialità prevede un timballo di coda di manzo, velette di patata croccante, spuma di parmigiano 29 mesi e infuso di olio al porro.

Suos Vide. E’  un piatto è dedicato agli amanti delle uova. L’uovo viene cotto a 62° con dip di piselli e accompagnato con una crema di pecorino e guanciale croccante.

Acquerello. Un ottimo risotto preparato con il riso carnaroli cotto nel fondo del coniglio e dei suoi filetti, con 4 polveri: cipolla, capperi, erba cipollina e pomodoro.

Trafilato. Anche questo è un primo piatto ed in particolare è un pacchero trafilo con il ragù di agnello, erbette e spuma di pecorino.

Queste  sono le novità del Toronero, perfette per i pranzi invernali in compagnia degli amici giusti da gustare, sempre nella massima sicurezza, negli ampi spazi del ristorante di via La Farina.

LEGGI ANCHE  ALLA SCOPERTA DEL MENU DEL TORONERO

Il menu comprende come di consueto le specialità che hanno reso grande il Toronero quali le costate, le tagliate, le tartare, gli involtini, lo stinco e molti altri caratterizzati sempre da carne di qualità, locale, italiana, argentina.

Specialità che insieme alle pizze, ai primi ed agli antipasti sono disponibili la sera  in versione da asporto oppure a la carte al ristorante.

Per avere a casa i piatti del menu del Toronero si possono ordinare attraverso l’App oppure chiamando ai numeri Tel. 366 71 02 667 • 090 2931640

SCARICA DA IPHONE A QUESTO LINK: https://apps.apple.com/it/app/toronero-messina/id1511531070

SCARICA DA ANDROID A QUESTO LINK: https://play.google.com/store/apps/details…

TORONERO MESSINA www.toroneromessina.it

 

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI