IBRING: IL DELIVERY DIVERSO DA TUTTI

[cmsmasters_row][cmsmasters_column data_width=”1/1″][cmsmasters_text]

Dalle granite la scorsa estate nella zona nord al food, al beverage ed anche ai prodotti medicali oggi  in tutta la città in questo nuovo delicato periodo sociale ed economico, nel quale,  il delivery svolge davvero una funzione  importante sia per le aziende che  per l’utente finale.

 iBring è davvero diverso da tutti. Un’autentica novità per Messina, un vantaggio significativo per gli esercenti.

Con iBring il negoziante riscuote la sera stessa dai riders gli incassi dei prodotti venduti, ha dunque il grande vantaggio di poter avere subito non solo le spese sostenute per le materie prime per la preparazione dei propri prodotti ma anche il suo immediato guadagno.

LEGGI ANCHE  ALESSANDRO PALOMBI, IL SINDACO DI PALOMBARA SABINA CHE TIFA MESSINA

Con iBring la royalty richiesta è inferiore a quella attualmente richiesta dai servizi concorrenti, così come la commissione sulla consegna a domicilio richiesta al cliente finale.

iBring è sinonimo di sicurezza. I suoi riders, sempre muniti di mascherina, osservano scrupolosamente tutte le varie disposizioni dei DPCM. I loro zaini termici garantiscono la perfetta conservazione dei cibi freddi e caldi e delle bevande.

IBring a Messina è presente nella zona nord fino a Mortelle, nella zona centro ed in quella Sud fino a Santa Margherita sia di giorno che di sera (a seconda delle specifiche esigenze dell’esercente e della disponibilità dei riders) ed è dunque ideale per ogni esigenza di consegna.

iBring, per soddisfare tutte le esigenze delle aziende utilizza un modernissimo gestionale  che gli consente di tenere sotto controllo  le ordinazioni pervenute. Il servizio è rapido, efficiente, puntale ed i prodotti arrivano perfettamente a destinazione.

LEGGI ANCHE  UNA FAMIGLIA DISTRUTTA DAL COVID. MORTI PADRE, MADRE E FIGLIO

La società è nata dopo il primo post lockdown in virtù del particolare momento storico e delle mutate esigenze degli esercenti, inizialmente l’attività si è concentrata principalmente nella zona nord.

E’ nato proprio qui il successo di  iBring.

Forte di questi consensi, la giovane e dinamica società ha deciso di allargare il servizio alle altre zone della città, osservando però sempre il suo unico principio: massima efficienza, massima convenienza per le aziende.

La titolare di iBring Alexia Pelle

*informazione pubblicitaria

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI