INFLUENCER: SOLO CHIARA FERRAGNI BATTE GLI AUTOGOL

[cmsmasters_row][cmsmasters_column data_width=”1/1″][cmsmasters_text]

E’ Chiara Ferragni la top influencer di ottobre. Il suo trend è ancora è ancora più forte. Da  37 milioni di interazioni di settembre nell’appena trascorso ottobre ha raggiunto i  74 milioni e si conferma in testa alla classifica  degli influencer stilata da Sensemakers per Primaonline.

Nel corso del mese la Blond Salad è stata al centro dell’attenzione per vari motivi, a cominciare dall’appello che il presidente del consiglio Giuseppe Conte ha rivolto a lei e al marito Fedez per invitare i giovani a mettersi la mascherina. Cosa che i due hanno puntualmente fatto, pubblicando alcune Instagram Stories sull’importanza di questo piccolo gesto per prevenire la diffusione del contagio.

LEGGI ANCHE  CLASSIFICA RETTORI, CUZZOCREA IN TESTA ALLA TOP 20 E’ IL MIGLIORE TRA GLI ITALIANI

La vicenda ha suscitato diverse polemiche sui giornali e in tv. Molti si sono chiesti se la mossa di Conte fosse opportuna e hanno messo in dubbio la sua efficacia. La risposta più intelligente l’ha fornita l’immunologo Roberto Burioni su Facebook, ricordando il precedente di Elvis Presley, che nel 1956 si fece vaccinare in diretta televisiva contro la poliomielite. Risultato: la copertura vaccinale negli Stati Uniti balzò dallo 0,5% a oltre l’80%.

Ottimo il secondo posto degli Autogol il trio comico calcistico più seguito in Italia, con una platea digitale da milioni di persone su tutte le piattaforme, e una trasmissione tutta loro su Radio 105.

LEGGI ANCHE  MONDO INFLUENCER, A TU PER TU CON ELEONORA MARESSA

Terzo è Fedez, quarto l’imprenditore e dj Gianluca Vacchi, quinta la bellissima Diletta Leotta, sesta la food blogger Benedetta Rossi di fatto in casa da Benedetta Rossi. Al settimo posto la sorella d’arte Valentina Ferragni che piace molto al popolo social,  ottavo il trap king  italiano Sfera Ebbasta di recente raccontato anche in “ Famoso – The Movie, nona la modella Paola Turani, decima Beatrice Valli anche lei modella divenuta famosa grazie a Uomini Donne.

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI