ARRIVA L’AMAZON MESSINESE PER COMBATTERE LA CRISI

[cmsmasters_row data_shortcode_id=”2okg781nc” data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”vhihwwmd9g” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”z1xgt0z6x” animation_delay=”0″]

Smart shop è un’idea è di “Connessioni- Digital Hub”, giovane start up finanziata dal programma “Resto al sud”, promotori dell’iniziativa Guglielmo Sidoti e Federico Fotia. Si tratta di un portale di E-commerce in stile Amazon che nasce per contrastare la crisi economica generata dalla pandemia e che verrà presentato domani alle 10 nella Sala Consulta della Camera di Commercio di Messina.

Una vetrina digitale per i negozi messinesi

Il sito si propone come una vera e propria vetrina digitale riservata alle aziende messinesi, che avranno la possibilità di esporre i propri prodotti in un unico circuito web. Il consumatore, dal canto suo potrà acquistare la merce attraverso un’app e riceverla direttamente a casa.

LEGGI ANCHE  BLACK FRIDAY, NESSUN RINVIO. SI FARA’ IL 27 NOVEMBRE

“Nel percorso di avvicinamento a Smart Shop- fanno sapere i responsabili- tutti i negozi aderenti saranno affiancati da consulenti specializzati per la realizzazione di una strategia commerciale digitale incentrata sulle potenzialità dell’azienda.“

“Il consumatore- affermano dalla Start Up-dovrà soltanto iscriversi al portale e grazie a un meccanismo di accumulo bonus potrà spendere in tutti i negozi messinesi aderenti i buoni accumulati. L’offerta è rivolta a negozi di tutti i generi, anche alimentari, e a tutto il settore della ristorazione. Il covid e tutte le limitazioni imposte dai decreti diventano così non limite ma trampolino di lancio per la digitalizzazione delle piccole medie e imprese.”

 

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI