MESSINA: INCENDIO IN UNA PALAZZINA DI VIA CONTE DI TORINO

Il rogo ha distrutto il primo piano di uno stabile.

Momenti di terrore stasera poco dopo le 19,30  in via Conte di Torino, una strada che si trova nella zona nord della città di Messina fra il Dazio e la via Palermo.  In fiamme per cause in corso d’ accertamento  un intero primo piano di un palazzo. Il fuoco si è levato subito altissimo ed era visibile da diversi punti della zona nord.

Immediato l’intervento dei pompieri che ha scongiurato il peggio. Le persone sono riuscite a mettersi in salvo mentre arrivavano i soccorritori. Non si segnalano feriti o vittime.

Sul posto hanno lavorato  diverse squadre dei vigili del fuoco che con un intervento massiccio sono riuscite ad avere ragione del grosso incendio, evitando anche lo scoppio di alcune bombole di gas. Completamente distrutti alcuni appartamenti.

LEGGI ANCHE  QUANDO TUO FIGLIO CADE IN UNA DIPENDENZA NON FARE FINTA DI NULLA

Sembra che a  prendere fuoco sia stato il tetto in tegole di una casa nella quale erano in corso lavori di ristrutturazione, il rogo  si è subito propagato negli appartamenti circostanti. Per fortuna il fumo è stato visto subito da alcuni residenti che immediatamente hanno chiamato i soccorsi.

Completamente distrutti alcuni appartamenti, diverse famiglie sono rimaste senza casa.

.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI