[cmsmasters_row][cmsmasters_column data_width=”1/1″][cmsmasters_text]
Grande successo per l’evento on line di lancio delle Renault Clio, Ibrida, Renault Zoe e Renault Captur plug-in hybrid le nuove stelle di casa Renault ibride ed elettriche.
Il consulente Alessio Serpella insieme con il conduttore Antonio Vadalà ha introdotto tutti gli web spettatori nel grande mondo dell’Hibrid e dell’Electric Mobility mostrando in anteprima le caratteristiche delle nuove vetture.
Grazie alla Zoe uscita addirittura nel 2011, Renault è stata pioniera nel campo dell’elettrico. Prima di tante altre case automobilistiche Renault ha ritenuto fondamentale lanciare delle auto che guardino all’ambiente e alla mobilità sostenibile, anticipando così le scelte de mercato e proseguendo questo percorso con la diffusione delle auto ibride come la Clio e plug- in hybrid e la Captur.

Su questa linea si pongono anche la Twizy, una biposto adatta alle città con le zone a traffico limitato fino all’ultima Megane ibrida presentata proprio il 15 ottobre e la Renault Twingo elettrica la city car ideale soprattutto per gli spostamenti urbani.
All’evento è intervenuto Pietro Palmieri, cliente di Europautomacrì, letteralmente innamorato della sua Zoe, che l’ ha consigliata agli web spettatori.

Per tutti i particolari di Renault Clio, Ibrida, Renault Zoe e Renault Captur plug-in hybrid vi invitiamo a seguire in questo video il consulente Alessio Serpella che vi mostrerà le nuove stelle di casa Renault.
Europauto Macrì vi aspetta in Concessionaria sita nella zona ZIR a Messina.
[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]