VILLA AELTHEA : RELAX, EVENTI MA ANCHE SALUTE.

[cmsmasters_row][cmsmasters_column data_width=”1/1″][cmsmasters_text]

La spa e centro benessere ha avviato degli interessanti open day gratuiti per rispondere alle esigenze di salute della donna, della famiglia e di tutte le persone che desiderano essere informate per stare bene.

La spa manager Lisa Castelli ha deciso di abbinare al relax ed all’intrattenimento dei momenti informativi dedicati a vari aspetti della salute.

“Abbiamo deciso di completare la nostra offerta con una serie di open day ai quali si potrà partecipare gratuitamente per incontrare alcune figure specializzate quali l’osteopata, l’ostetrica, la nutrizionista. L’iniziativa nasce per rispondere al sempre crescente bisogno di salute delle donne e più in generale delle persone, soprattutto in questo delicato momento della nostra vita sociale.

  • Cosa avete programmato?

“Per le future mamme abbiamo organizzato un corso nelle nostre vasche idromassaggio che consentirà loro di affrontare al meglio il travaglio prima del parto. Il percorso che prevede relax ed attività fisica è tenuto dalla dott.ssa Annalisa Amato, ostetrica.

LEGGI ANCHE  LIONS DAY IN PIAZZA DUOMO A MESSINA

  • E  per le neo mamme?

“Per loro, sempre a cura della dott.ssa Annalisa Amato abbiamo previsto un corso individuale di acquaticità neonatale che consente di sviluppare competenze come la capacità di stare a galla del bambino, aumentare la fiducia del neonato e sviluppare la forza muscolare e rafforzare il legame con i genitori. E’ un’esperienza bellissima che si fa solo con la specialista e la famiglia, dunque nella massima igiene e nella massima sicurezza, grazie ai protocolli osservati rigorosamente dal nostro personale specializzato.”

  • Villa Aelthea non solo relax ed eventi, ma anche benessere e salute?

“Direi meglio incontri finalizzati alla conoscenza di se stessi per migliorare il proprio benessere e la propria salute. Un completamento significativo della nostra offerta che si aggiunge alla spa in pieno centro a Messina ed agli eventi, ai quali si partecipa solo su prenotazione per rispettare le normative anti covid e direi anche di avere la certezza di potersi godere uno spettacolo negli spazi giusti e in sicurezza.”

LEGGI ANCHE  VILLA AELTHEA HA RIACCESO LE LUCI.

 

 GLI EVENTI DI OTTOBRE VILLA AELTHEA

Venerdì 16 Apericena con Delitto “A passo di Tango” ore 20:30
Sabato 17 Live Music con Gabriele Papalia ore 21:00
Venerdì 23 ore 19:00 Teatro in Villa “Due biglietti all’improvviso” ore 19:00

Sabato 31 ottobre ore 17,00 Dolcetto, Scherzetto, Halloween Party per i bambini

Per informazioni e prenotazioni 090.9216339

Informazione pubblicitaria.

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email