PREVISIONI METEO: WEEKEND DAI DUE VOLTI SULLA SICILIA ORIENTALE.

Si profila un weekend dai due volti sulla Sicilia Orientale. Nella giornata di sabato il tempo si manterrà sostanzialmente buono e vivremo una giornata tipica da ottobrata siciliana con cielo sereno e temperature gradevoli, le condizioni ideali per fare sport all’aperto, shopping e passeggiate.

Cambia già nella giornata di domenica. Il primo peggioramento è previsto già nelle ore pomeridiane con condizioni di tempo perturbato e cielo nuvoloso, praticamente un preludio delle condizioni di inizio settimana che porteranno piogge e rovesci sulla Sicilia Orientale ed alcune aree della Calabria.

Nel weekend le temperature oscilleranno da una minima di 16° rilevata al mattino presto o la sera, mentre nelle ore centrali della giornata il termometro raggiungerà i 21, 22° gradi di massima.

LEGGI ANCHE  WEEKEND DI SOLE, PRANZI FUORI E PASSEGGIATE gallery

I venti si manterranno deboli, i mari poco mossi.

Sin da lunedì è atteso l’arrivo delle piogge con temporali e diminuzioni delle temperature, il perfetto clima autunnale dopo queste prima giornate di ottobre all’insegna del consueto tempo di inizio autunno, ovvero un’alternanza di giornate belle e gradevoli ad altre di pioggia.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI